Coppa Italia 2018/19

dal centrocampo ce ne vuole prima di segnare, ci può stare lo sbandamento della difesa presa in controtempo, però il tiro è stato buono, un Vecino o Mario la buttavano fuori o in bocca al portiere, sicuro

Ce ne vuole? Opoku perde palla, Romagnoli ha davanti i tre difensori (TRE) dell'Udinese che rinculano in area (manco uno prova a contrastarlo) e poi si fermano a guardare, mentre da dietro non arriva nessuno a contrastarlo. Hai presente i gol che fanno fare ai figli dei calciatori quando battono il calcio d'inizio? Ecco, cambia solo la potenza del tiro. Ti basta?
 
Per noi l' incognita é la partita con la Lazio che in questo momento vedo molto difficile..dopodiché mi sbilancio...se passiamo con il milan in un doppio confronto abbiamo il 70 %( non si puo valutare oggi lo stato di forma che avranno le 2 squadre a fine aprile dove si deciderà tutto)
 
Con la spal sicuramente, tanto, con l udinese pure

Con la SPAL il pari ci poteva anche stare, ok, ma non vedo il culo. Ma con l'Udinese per quale ragione? Rigore stranetto al 60' e i bianconeri hanno fatto due azioni in 10 minuti del secondo tempo sui 90 di tutta la partita.
Il Milan in quelle partite, tranne appunto l'Udinese che fu equilibrata, fu dominato e preso a pallonate. E le vinse al 90' a caso. Non mi pare uguale.
 
Alto