Lautaro Javier Martínez

Non si può crocifiggere un ragazzo di 21 anni, al primo anno in Italia, per un gol sbagliato o un calcio di rigore tirato male.

Il ragazzo ha qualità, voglia di giocare, però bisogna aspettarlo e dargli il tempo di ambientarsi al nostro calcio.

Dybala alla sua età giocava in serie B al Palermo.

Non bruciamo Lautaro. Sono convinto che abbia un ottimo potenziale; purtroppo in questa situazione disastrosa fa fatica...
 
Benvenuto. Bluff. Vendere. Incompetenti, Lautaro era un fenomeno. Torna.
Ha poco del bluff. Da noi si diventa brocchi in fretta; non si può pretendere da un giovane, messo nella mischia inopportunamente e quando la frittata è quasi fatta, che ti risolva sempre le partite; soggiungo che è importantissima la fiducia che l'allenatore ripone in te; Spalletti, integralista tattico come è, non ha quella fiducia e si percepisce oltre che nelle interviste rilasciate anche dall'impiego che ne fa del giocatore , quasi per lanciare la sfida a chi lo vuole in campo; ecco, troppa gente si permette di fare esperimenti appena arriva da noi; non dimentichiamo che il nostro allenatore teneva in panca un certo Totti, io continuo a pensare che Lautaro è un campione che ha bisogno di fiducia; certi numeri non si fanno a San Siro per caso; quanti minuti ha giocato complessivamente e quanti gol ha fatto? più dei nostri esterni che giocano titolari; poi ci lamentiamo quando i nostri talenti esplodono altrove (Coutinho, Benassi, Duncan ecc...)
;
 
Alto