[Coppa Italia] INTER - Lazio 4 -5 dcr (1-1)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La squadra è stata sostenuta da San Siro tutta la stagione anche dopo prestazioni mediocri

Adesso direi basta, non si può continuare ad applaudire per sempre chi non lo merita

Non è vero i mugugni verso determinati giocatori al primo passaggio sbagliato sono sempre una costante.
Comunque nessuno ha detto di applaudire, io ho detto cose differenti, premettendo che ognuno poi è libero di fare quel che crede.
 
Quel genio di Spalletti che ha voluto Nainggolan al posto di rafinha
Per fortuna non ha preso Rafinha...pur amandolo per l'attaccamento dimostrato alla maglia aveva un prezzo esorbitante per la fragilità fisica.
Se mi dici invece che avrebbe dovuto puntare su un giocatore con le sue caratteristiche con me sfondi una porta aperta...
 
Non è vero i mugugni verso determinati giocatori al primo passaggio sbagliato sono sempre una costante.
Comunque nessuno ha detto di applaudire, io ho detto cose differenti, premettendo che ognuno poi è libero di fare quel che crede.
Dipende, i mugugni sono rivolti verso chi e' qui da anni e non fa nulla per non meritarseli vedi i vari Candreva D'Ambrosio Perisic, Gagliardini . Chi e' qui da poco vedi Lautaro , Politano, Asamoah i mugugni ancora non se li e' beccati ma sta andando sulla buona strada. Perché Skriniar non becca i mugugni? Forse perché ha due p.lle cosi?
 
„Ausilio in questo mercato ha fatto un capolavoro senza precedenti“ (cit.)

Si è ora che metta di tasca sua gli 80 milioni per i riscatti di Politano, Vrslajko e Keita, senza contare l‘operazione da Oscar Nainggolan 40 milioni...Zaniolo...
 
Bho , non capisco tutti questi fuggi fuggi, perisic, naingolan, Miranda, icardi, stranamente dopo l’arrivo di marotta il tutto si è moltiplicato. Non vorrei che nell’ambiente sanno qualcosa a livello societario che porta a non stare tranquilli. Oppure, cosa più probabile sono tutti una manica di mercenari a cui frega solo il soldo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto