INTER - Bologna 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io andrò controcorrente però non può essere sempre colpa degli allenatori. Vengono cambiati puntualmente ogni due anni, a volte anche prima, con i medesimi risultati. Qui sarebbe ora di responsabilizzare questo manipolo di "professionisti"!!!
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Diciamo la verità, questa squadra non ha mai giocato bene, ma sopperiva all'assenza di gioco con una forte dose di motivazioni. Oggi sembrano tanti agnellini al pascolo, dominati anche da un Bologna in crisi di risultati. Se non si vince, tocca dare uno scossone.
Assolutamente.

Io ho sempre apprezzatto l'approccio di Spalletti basato sulla calma e sul costruire le azioni ragionando, cercando di rimanere solidi.

Ma qui siamo sul Titanic che va contor l'iceberg e' il capitano della nave dice che va tutto bene. Non riusciamo nemmeno ad avvicinarci alla porta. Piuttosto perdiamo, ma buttandola in caciara, prendendo qualche contropiede, ma bisogna cambiare l'inerzia.

Poi come sempre ci si mettono la societa' che si fa inkulare dalla Wanda e da Perisic oltre al nostro solito kulo (keita infortunato) e alle nostre idiozie (politano che si fa squalificare proprio in questo momento).
 
in un rapporto che comprende più persone le 'colpe' sono spesso (in quota parte) collettive ..ma se serve il capro espiatorio che 'purifichi' l'ambiente meglio sacrificarlo anche adesso tra.... il primo e il secondo tempo
serve a niente cambiare allenatore

Mancini ha fatto una media punti piu' bassa di Mazzarri dopo il cambio

Pioli non e' arrivato a fine stagione dopo aver dato il cambio a De Boer
 

brujita veron

Turnover
  Bannato
Sono basito non riesco nemmeno ad insultaeli. Vederli qui allo stadio la sensazione è che lo facciano apposta, non è possibile una cosa del genere. Non corrono, non un’azione degna si nota, non un tiro, il nulla solo Bologna che sta facendo la sua egregia partita.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto