Beppe Marotta

cod

Quali numeri?

1 punto nelle ultime tre partite? 0 gol fatti

11 nelle precedenti sei? 7 gol fatti

L'oggettività dei numeri cod
cod... ho detto ed ho scritto che già da dicembre si erano visti e percepiti i primi segnali, tant'è che qui dentro la sosta venne presa come una manna dal cielo...che adesso nelle ultime due settimane c'è stato il tracollo definitivo è vero, ma io rispendevo a un tuo messaggio di mezz'ora fa dove sostenevi che fino a due settimane fa non c'erano stati grossi problemi
 
Ho detto ed ho scritto che già da dicembre si erano visti e percepiti i primi segnali, tant'è che qui dentro la sosta venne presa come una manna dal cielo...che adesso nelle ultime due settimane c'è stato il tracollo definitivo è vero, ma io rispendevo a un tuo messaggio di mezz'ora fa dove sostenevi che fino a due settimane fa non c'erano stati grossi problemi

Vai a dormire, senti a me
 
Dormi sereno che domani ti aspetta un'altra giornata di *****, tra beppe Marotta e Luciano Spalletti...cod

calcisticamente parlando è quello che viviamo da 8 anni a questa parte del resto.

Se ti sei preso una boccata di aria fresca che non puzzasse di mèrda in tutti questi lunghi anni è stato solo sotto la gestione Spalletti a proposito di numeri e dati oggettivi, buonanotte
 
calcisticamente parlando è quello che viviamo da 8 anni a questa parte del resto.

Se ti sei preso una boccata di aria fresca che non puzzasse di mèrda in tutti questi lunghi anni è stato solo sotto la gestione Spalletti a proposito di numeri e dati oggettivi, buonanotte
E quindi, siccome siamo arrivati una volta quarti in 8 anni è vietato muovere critiche ??
Dobbiamo tacere per riconoscenza ??


Cose da pazzi veramente
 
8 anni, 3 proprietà, 12 allenatori, 100 giocatori e squadra sempre incompleta, si, la società Inter è un malato cronico, molti di voi che piagnucolate scartavetrando le palle per due multe e per due frasi banali e ininfluenti siete quelli che piagnucolano da anni per la società "debole".

Se non arrivava Marotta ora il solito crollo avrebbe avuto in ausilio e in Spalletti i soli capri espiatori, almeno adesso avete un nuovo boia con cui prendervela.

Apprezzate il diversivo almeno.

Dovete lavorare un po' sulla qualità delle critiche però, perché al momento sono sotto la soglia del ridicolo accettabile.
Potete secondo me fare di meglio.

Malato cronico e malato terminale per te sono la stessa cosa?
 
Alto