Parma - INTER 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
S
Dare 5.5 a Joao Mario e 6 a Vecino che oltre al gol a porta vuota, si è fatto saltare come un birillo da Gervinho in occasione della traversa, senza cosiderare la metà degli stop sbagliati, è da ciechi oppure si è in malafede.
Se vedi tutte le azioni del primo tempo pericolose del Parma c'è Vecino in marcatura (marcatura è un parolone che fissa con sguardo perso l'avversario), anche quando Inglese si gira comodamente in area e sfiora il palo
 
A questo punto è evidente che la storia del rinnovo del contratto a Icardi non solo a destabilizzato lui, ma potrebbe pure essere che alcuni tipo Perisic sia andato a battere cassa e si sia sentito rispondere, pensa a giocare.
Da qui la volontà immediata di andarsene già gennaio. Penserà io faccio segnare quello e i rinnovi arrivano solo x lui?
Io credo che anche a livello di regolamento gli eventuali rinnovi vadano discussi da un certo punto della stagione in poi.
E' ridicolo che vadano avanti da mesi con sta rottura di coglioni.
questa ricostruzione è poco credibile...è successo quello che sappiamo tutti...perisic vuole andare in premier da almeno 2 anni...
 
questa ricostruzione è poco credibile...è successo quello che sappiamo tutti...perisic vuole andare in premier da almeno 2 anni...
E sto mal di pancia esplode a gennaio?
Io dico che se gli avessero rinnovato ai soldi che chiedeva non gli veniva nessun desiderio di premier.
Semplicemente si è rotto il ***** di far fare bella figura a Icardi, che prende rinnovi ogni anno e lui niente.
Due anni fa non facevano la champions...andare all Arsenal che non farà la champions mentre verosimilmente siamo messi meglio....secondo me è solo x soldi.
 
sono 3 anni che lo si vede...al chievo era un uomo nel nulla che giocava contro 4 difensori..e segnava..
il napoli ha fatto una cavolata a darlo in prestito..

I suoi gol gli ha sempre fatti, ma ieri vedendolo meglio ho notato che sa giocare bene da attaccante completo.Fa sempre i movimenti giusti, tiene palla, si smarca bene, buona tecnica. Underrated.
 
E sto mal di pancia esplode a gennaio?
Io dico che se gli avessero rinnovato ai soldi che chiedeva non gli veniva nessun desiderio di premier.
Semplicemente si è rotto il ***** di far fare bella figura a Icardi, che prende rinnovi ogni anno e lui niente.
Due anni fa non facevano la champions...andare all Arsenal che non farà la champions mentre verosimilmente siamo messi meglio....secondo me è solo x soldi.

non credo che ci sia questa gelosia finanziaria, ci mancherrebbe, infatti cosa puo invidiare uno che prende 3 milioni a l anno su uno che ne prende 5 ?

i problemi non sono i soldi , ne hanno abbastanza par far vivere 5 generazioni, ma il fattto che uno sta bene coi compagni o no….

perche uno bravo, il rinnovo o l interesse di una altra squadra c e l ha di sicuro
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto