[Europa League] Rapid Vienna - Inter 0 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ma ormai più che una squadra mi sembra una telenovela, uno schifo in campo e fuori , ovvio pure io spero di non perdere domenica, ma non vedo come poterla vincere ... 1 gol su azione in 9646775578 minuti di gioco , ma dove vogliamo andare , arriveremo si e no a 60 punti , questa squadra mi annoia , sta uccidendo la mia passione , non abbiamo un capitano , non abbiamo idoli ... abbiamo solo mercenari indegni , faccio davvero fatica a tifare per 23 individui per i quali provo solo disprezzo
Finalmente qualcuno che scrive le cose come stanno, ormai e' una noia mortale seguire le partite....
 
Io non lo so cosa sia successo, quello che so è che Wanda Nara ha atteggiamenti che rovinano il suo assistito e noi, e che la dirigenza ha fatto una mossa sciocca e che mostra frustrazione più che forza.

Per me le cose sono due, o veramente ha scazzato con qualcuno dello spogliatoio, e non saprei con chi visto che non esiste un gruppo ma tutti si fanno i caxxi loro alla grande, e la moglie di Candreva o il babbo di Lautaro o le ciabatte con cui giocano Perisic e Nainggolan lo dimostrano, oppure più semplicemente la Wanda ha fatto qualcosa di più grave dietro le quinte che davanti, nel senso che veramente si è già messa d'accordo con un'altra squadra che gli dà più soldi e con cui Icardi può vincere qualcosa, visto che qui di certo non vince se non cambia tutto o quasi.

Resta il fatto che è un grandissimo finalizzatore, tra i primi al mondo, ma se davvero sua moglie pensa che tutta l'Inter sia una mèrda e debba ruotare all'unico astro che è lui, le cose sono due: o cambi 7 o 8 giocatori e metti gente al livello suo e di Skriniar, e sarebbe la cosa che tutti noi vorremmo, e fatto questo speri che gli altri suscitino un minimo di rispetto in lui e in Wandita...
oppure cedi lui sperando di farci il più possibile e prendere un attaccante adeguatamente forte.

...credo sia superfluo dire quale delle due vie sia più semplice da percorrere. Non è la migliore, ma purtroppo è la più semplice.

Il problema è che con la caxxata della fascia e dello sputtanamento lo deprezzi, se lo volevi vendere bene dovevi fargli dei sorrisoni fino a giugno e assecondarlo in tutto, lo rinnovavi come voleva lui, e poi lo vendevi... e a un giocatore venduto, l'ingaggio non lo paghi, quindi che sia 3, 5 o 10 cambia poco.

e secondo te , dall'esterno la ritorsione sarebbe sacrosanta?

perchè anche io temo questo , ma credo che il motivo risieda nel fatto che la nostra società certi ingaggi non li vuole pagare e questo sarebe altamente deprimente in prospettiva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto