Beppe Marotta

Nictaux

Vice capitano
Si, ma a che serve?

Alla fine non sono un professionista, quindi a che serve venire a leggere quello che io dico su un determinato argomento su un forum?

Non è meglio quindi dal tuo punto di vista evitare di venire a leggere gli interventi di gente come me, non è forse meglio stare soltanto ad osservare l'operato dei professionisti senza proferire parola?

E mi raccomando, se anche poi non dovessimo raggiungere gli obiettivi sperati guai a criticare comunque, chi siamo noi per poter giudicare l'operato dei professionisti in questione? Evidentemente doveva andare in quel modo e basta, o no?

Perchè mi pare che emerga questo da quello che mi dici

mi sa che siamo due rette parallele destinate a non incontrarsi mai :rolleyes:

probabilmente non riesco a spiegarmi, lascia andare
 
mi sa che siamo due rette parallele destinate a non incontrarsi mai :rolleyes:

probabilmente non riesco a spiegarmi, lascia andare

Lasci andare dopo avermi dato del nevrotico insoddisfatto però, e senza essere stato capace di chiarirmi il tuo punto di vista.

Perchè ancora non sono riuscito a capire dopo quello che mi hai detto cosa ci fai ancora su questo forum e perchè perdi tempo a leggere interventi di gente come me che parla di cose che invece a tuo dire debbono essere affrontate esclusivamente dai professionisti in questione
 
Ammesso che sia così, e potrebbe benissimo esserlo, non capisco perchè non ci siamo messi in moto subito dopo le prime avvisaglie. Ci saremmo evitati belle rogne ed avremmo fatto davvero tutto come doveva essere fatto.

Adesso invece esultiamo per una presa di posizione forte quando il giocattolo comunque è stato già in gran parte rotto, ed adesso ci tocca la parte più dura, ovvero rimettere insieme i cocci

Secondo me dipende dal fatto che quando si vince o comunque i risultati sono soddisfacenti tutti i problemi passano in secondo piano.
Se ci fai caso infatti i casini sono venuti fuori: