Beppe Marotta

Nictaux

Vice capitano
Si, ma a che serve?

Alla fine non sono un professionista, quindi a che serve venire a leggere quello che io dico su un determinato argomento su un forum?

Non è meglio quindi dal tuo punto di vista evitare di venire a leggere gli interventi di gente come me, non è forse meglio stare soltanto ad osservare l'operato dei professionisti senza proferire parola?

E mi raccomando, se anche poi non dovessimo raggiungere gli obiettivi sperati guai a criticare comunque, chi siamo noi per poter giudicare l'operato dei professionisti in questione? Evidentemente doveva andare in quel modo e basta, o no?

Perchè mi pare che emerga questo da quello che mi dici

mi sa che siamo due rette parallele destinate a non incontrarsi mai :rolleyes:

probabilmente non riesco a spiegarmi, lascia andare
 
mi sa che siamo due rette parallele destinate a non incontrarsi mai :rolleyes:

probabilmente non riesco a spiegarmi, lascia andare

Lasci andare dopo avermi dato del nevrotico insoddisfatto però, e senza essere stato capace di chiarirmi il tuo punto di vista.

Perchè ancora non sono riuscito a capire dopo quello che mi hai detto cosa ci fai ancora su questo forum e perchè perdi tempo a leggere interventi di gente come me che parla di cose che invece a tuo dire debbono essere affrontate esclusivamente dai professionisti in questione
 
Ammesso che sia così, e potrebbe benissimo esserlo, non capisco perchè non ci siamo messi in moto subito dopo le prime avvisaglie. Ci saremmo evitati belle rogne ed avremmo fatto davvero tutto come doveva essere fatto.

Adesso invece esultiamo per una presa di posizione forte quando il giocattolo comunque è stato già in gran parte rotto, ed adesso ci tocca la parte più dura, ovvero rimettere insieme i cocci

Secondo me dipende dal fatto che quando si vince o comunque i risultati sono soddisfacenti tutti i problemi passano in secondo piano.
Se ci fai caso infatti i casini sono venuti fuori:
  • dopo che siamo usciti dalla champions
  • dopo che icardi non segnava su azione da diverse partite
  • dopo che siamo usciti dalla coppa italia
  • dopo che abbiamo fatto un punto in 3 partite con sassuolo, toro e Bologna.
A quel punto, per risollevare la squadra devi fare qualcosa e allora pensi a risolvere i problemi alla radice.

E guarda caso, abbiamo evitato di toccare il fondo, per esempio sbracando a Vienna o facendo una partita molle contro i doriani...

Cmq pittbull......diciamo che questa volta la società ha dimostrato di esserci…...l'unica cosa è che vedo che qui c'è troppa gente che fa passare
Marotta come de fosse un fenomeno solo perché non ha tenuto comportamenti Morattiani….e questo francamente mi pare esagerato….
 
Ultima modifica:
Secondo me dipende dal fatto che quando si vince o comunque i risultati sono soddisfacenti tutti i problemi passano in secondo piano.
Se ci fai caso infatti i casini sono venuti fuori:
  • dopo che siamo usciti dalla champions
  • dopo che icardi non segnava su azione da diverse partite
  • dopo che siamo usciti dalla coppa italia
  • dopo che abbiamo fatto un punto in 3 partite con sassuolo, toro e Bologna.
A quel punto, per risollevare la squadra devi fare qualcosa e allora pensi a risolvere i problemi alla radice.

E guarda caso, abbiamo evitato di toccare il fondo, per esempio sbracando a Vienna o facendo una partita molle contro i doriani...

Appunto, ma abbiamo dovuto toccare il fondo anche stavolta prima di tornare a vedere una reazione.

è questo che vorrei evitare in futuro per l'ennesima volta.

E speriamo che quanto successo nell'ultimo mese possa essere stata davvero l'ultima volta a cui assistiamo a cose del genere all'Inter. E speriamo che tutto ciò sia arrivato giusto in tempo per cercare di salvare la stagione e riportarla in carreggiata.

Io semplicemente speravo che con l'arrivo di Marotta non si sarebbe dovuti arrivare a tanto e che le cose potessero essere fatte con molta più tranquillità. Evidentemente mi ero illuso parecchio
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
giphy.gif


mi sa che siamo due rette parallele destinate a non incontrarsi mai :rolleyes:

probabilmente non riesco a spiegarmi, lascia andare
Lasci andare dopo avermi dato del nevrotico insoddisfatto però, e senza essere stato capace di chiarirmi il tuo punto di vista.

Perchè ancora non sono riuscito a capire dopo quello che mi hai detto cosa ci fai ancora su questo forum e perchè perdi tempo a leggere interventi di gente come me che parla di cose che invece a tuo dire debbono essere affrontate esclusivamente dai professionisti in questione
 

Tranquillo, per oggi chiudo e vi lascio spippettare in tranquillità senza però aver capito bene quale sarebbe il vero motivo per cui c'è tanto da festeggiare.

Non vorrei che qualche altro "illuminato" venga qui per darmi del nevrotico insoddisfatto senza avere però la decenza di entrare nel merito della questione, perchè una volta posso rispondere in maniera civile, poi inizio a mandare a cagare ed offendere anche io se mi rompo i maroni :ghigno
 
Dall'arrivo di Marotta la tensione creata dal vecchio modo di fare (morattiano, buonista, permissivo) e il nuovo fatto di regole, oggettività e professionalità, non poteva che sfociare in una regolazione dei conti esplosiva, ieri sera si è sancito l'inizio del nuovo corso con la linea di Beppe che si è imposta come nuovo modus operandi.

Non importa il modo, basta che sia successo. Scommetto che tra un po' Mauro avrà nuovo contratto, nuovo procuratore, meno presenza individualista sui social.

Finalmente un dirigente capace. Finalmente.
 
Alto