Beppe Marotta

Su Marotta comunque mi devo ricredere, ero molto scettico al suo arrivo, invece il suo operato mi sta piacendo molto, era ora che qualcuno arrivasse a mettere ordine all'interno dello spogliatoio.
 
Nessuno tranne tutti quelli che insultano solo Wanda.

E poi ci sono quelli che insultano solo Wanda ed Icardi. Mentre tutti gli altri avranno sicuramente fatto le cose per bene, a partire dalla società, passando per l'allenatore finendo con i compagni di squadra di Icardi. Perchè se Icardi ha giocato contro in un periodo mi pare che fosse in buonissima compagnia purtroppo
 
Esempio?
Come, sentiamo.

Come rispondi sempre tu in certi casi? Ah già, i professionisti pagati fior di milioni per risolvere certe situazioni senza arrivare a svalutare i nostri patrimoni non siamo certo noi. L'unica cosa certa è che in questo momento il nostro più grande patrimonio si è svalutato parecchio, oltre ad averci rimesso anche dal punto di vista sportivo. Perchè questa Inter in campo con il contributo di Icardi è una cosa, senza vale molto di meno.
 
Come rispondi sempre tu in certi casi? Ah già, i professionisti pagati fior di milioni per risolvere certe situazioni senza arrivare a svalutare i nostri patrimoni non siamo certo noi. L'unica cosa certa è che in questo momento il nostro più grande patrimonio si è svalutato parecchio, oltre ad averci rimesso anche dal punto di vista sportivo. Perchè questa Inter in campo con il contributo di Icardi è una cosa, senza vale molto di meno.
Non hai risposto, perché non hai argomentazioni per farlo.
Devi solo dire che si è sbagliato, perché deve essere così per forza.
Anche quando i fatti ti hanno completamente contraddetto.

Ovvero un giocatore che, degradato da compagni e allenatore, si sta deliberatamente rifiutando di fare il suo lavoro.

Punto e basta
 
Cmq, non è stata commentata la notizia del giorno.
Che non è il teatrino Inter-Icardi, bensì la notizia del CDA di oggi con Zhang che ha poteri di firma senza limiti di importo.
e Marotta e Antonello sino a 20M.

Madonna che pezzenti senza ambizioni. :facepalm

Zhanghino ha paura di dover tirare fuori il grano e vuole avere il potere di bloccare qualsiasi trattativa che non riguardi un primavera o un tribunaro. :cod

Mamma mia in che mani siamo capitati. :facepalm
 
Alto