Beppe Marotta

a metà stagione meglio di no, né lui né nessun altro... che io mi ricordi ci è andata bene solo due volte (su diverse decine), la prima con Marini, dove vincemmo la UEFA (rischiando però la retrocessione) e l'altra con Leonardo, quando recuperammo posizioni fino al secondo posto e vincemmo la Coppa Italia... per tutte le altre il cambio in corsa è risultato a dir poco tragico(mico)

Leonardo aveva giocatori di ben altro spessore. C'erano campioni sul tramonto che avevano bisogno di entusiasmo per sparare le ultime cartucce.

Qui si tratta di una squadra che quasi ogni anno cambia l'allenatore a metà stagione perché lo spogliatoio è una *****. Ricordo ancora Pioli che era arrivato all'Inter coronando un sogno di una vita che chiese le dimissioni (respinte) da quanto ne aveva fino ai capelli della squadra.
 
Nainggolan è stato un affare perchè hai venduto due primavera.
Ma 40/50 mln per Rakitic 31 enne mai stato campionissimo. Mai.

Non è Modric.
Non è Modric, questo non si discute, ma quindi d'ora in avanti ogni 31 enne di grandi qualità ma che non è ai livelli di Modric non possiamo più prenderlo? Io penso che Rakitic a 35 milioni sarebbe da considerare un geande colpo, visto il livello attuale del mercato.
 
sai x molti sta diventando di vitale importanza tutto tranne il rinforzamento della rosa....un attaccante del livello di Icardi o più forte lo trovi a cifre doppie rispetto ai suoi 4,5 di ingaggio...quindi prepariamoci ai vari Zapata,Belotti....o perchè no al ritorno di Higuain da Londra...in fondo era un idea di Marotta e Paratici...ora SuperBeppe sta da noi...lo scambio si fa in cinque minuti
infatti il vero problema è con chi lo sostituisci??? no perchè qua si prospetta Icardi-Perisic out Zapata-De Paul in ......
indebolimento clamoroso
E se giochi con Keita Lautaro Perisic e quello sacrificato è Icardi con un centrocampo Naingoolan Brozovic Rakitic e due terzini di un certo livello ?
 
A me Marotta non fa ne caldo ne freddo, anzi non vedo l'ora di vedere cosa combinerà sul mercato questo dirigente spaziale (cit.)
mi limito ad osservare che da quando è arrivato :
.siamo usciti dalla CL
.abbiamo avuto un sacco di problemi di spogliatoio
.abbiamo inanellato una serie di risultati orrendi
.abbiamo perso icardi
No però dai, spero tu volessi provocare, perchè un vero tifoso inerista che ne capisce un minimo non può scrivere un messaggio del genere.
 
Leonardo aveva giocatori di ben altro spessore. C'erano campioni sul tramonto che avevano bisogno di entusiasmo per sparare le ultime cartucce.

Qui si tratta di una squadra che quasi ogni anno cambia l'allenatore a metà stagione perché lo spogliatoio è una *****. Ricordo ancora Pioli che era arrivato all'Inter coronando un sogno di una vita che chiese le dimissioni (respinte) da quanto ne aveva fino ai capelli della squadra.

Ma poi tutti gli anni sta storia, pure lo scorso anno e l'ultimo anno di Mancini, partiti bene, poi spogliatoio spaccato e risultati a picco.
 
No però dai, spero tu volessi provocare, perchè un vero tifoso inerista che ne capisce un minimo non può scrivere un messaggio del genere.
Tifa Icardi, non Inter. Facciamo un po' di distinzione ;)
Nulla di male eh, c'è chi in NBA tifa LeBron James e non una franchigia.
 
Alto