Beppe Marotta

Ma che al 99x100 ci andiamo a perdere con la cessione di Icardi è palese eh, cioè sostituirlo con uno più forte è quasi impossibile, ma ormai la situazione è compromessa, bisogna solo sperare di cederlo bene e non darlo ai gobbi..non vedo altre soluzioni purtroppo..
 
Ma che al 99x100 ci andiamo a perdere con la cessione di Icardi è palese eh, cioè sostituirlo con uno più forte è quasi impossibile, ma ormai la situazione è compromessa, bisogna solo sperare di cederlo bene e non darlo ai gobbi..non vedo altre soluzioni purtroppo..


vallo a spiegare a chi crede che si sostituisca facile anzi ci si guadagni sul lato tecnico.
 
Ma davvero se il dirigente simbolo della Juve viene all'Inter e dopo neanche un mese siamo nella condizione di dover vendere il nostro miglior giocatore sottoprezzo alla juve, vi pare una cosa normale?
Che la società abbia inseguito questo obbiettivo vi pare normale?
E magari c'è pure qualcuno che dice, bravo Marotta, finalemente un dirigente con le palle?

ma ti sembra possibile che marotta sia venuto qui per trollarci dall'interno e TUTTA LA DIRIGENZA lo lasci fare indisturbato? Icardi andrà alla juve se sarà la società che offrirà di più per Icardi ad un prezzo ragionevole, che il napoli più di due spiccioli non darà
 
vallo a spiegare a chi crede che si sostituisca facile anzi ci si guadagni sul lato tecnico.

In questi anni mi son dovuto ''battere'' con gente che l'avrebbe sostituito con gabbiadini, petagna e robe varie quindi figurati :ghigno:
Icardi può non piacere come tipologia di giocatore, neanche a me fa impazzire, ma è concreto, basta prendere l'esempio del milan..in 10 anni ha cambiato 30 attaccanti e ha speso un botto di soldi, ha provato qualsiasi tipo di attaccante ed è sempre andata male, ancora ora è riuscito, forse, a risolvere il problema della punta..solo qui si può pensare di sostituirlo con un zapata qualsiasi e magari guadagnarci anche..

Poi ripeto, purtroppo ora non si può fare altro che cederlo, ma il valore del giocatore non si può mettere in discussione per me..
 
Ahaha

Dybala con 4 goal allo young boys?

Ma smettila che ti rendi ridicolo

Skiriniar ha fatto 2 partite brutte e non al suo solito livello con tottenham e a barcellona

E lui a londra ha sbagliato come tutta la linea difensiva in occasione del goal di kane

Questi sono i fatti basta andarsi a vedere le pagelle

Fortunatamente contano ancora i numeri
Minchia, una tripletta di Icardi allo YB gli sarebbe valsa però il pallone d'oro. Personalmente di sue belle partite mi ricordo soprattutto l'andata col PSV e come ho detto, 6 partite pesano il giusto nella valutazione di un giocatore.
Gente che abbia messo in dubbio in questi 2 anni Skriniar non ce n'è mai stata. Gente che abbia messo in discussione Icardi invece a carriolate.Potranno anche essersi sbagliati, ma certo che è uno strano caso che siano sempre piovute così tante critiche tecniche e che sia da sempre uno dei leitmotiv della Serie A.
 
Minchia, una tripletta di Icardi allo YB gli sarebbe valsa però il pallone d'oro. Personalmente di sue belle partite mi ricordo soprattutto l'andata col PSV e come ho detto, 6 partite pesano il giusto nella valutazione di un giocatore.
Gente che abbia messo in dubbio in questi 2 anni Skriniar non ce n'è mai stata. Gente che abbia messo in discussione Icardi invece a carriolate.Potranno anche essersi sbagliati, ma certo che è uno strano caso che siano sempre piovute così tante critiche tecniche e che sia da sempre uno dei leitmotiv della Serie A.

7.5
7.5
6
7.5
6
8

questi sono i suoi voti medi nelle 6 partite

Skriniar

5
7
5
7
6
6.5
 
Alto