Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La cosa che più mi fa rodere il culo è dover poi sentire a fine partita “dobbiamo lavorare, vogliamo vincere, siamo concentrati” e le solite cazzate sempre uguali SEMPRE UGUALI
 
dai spiegazione da arrampicarsi sugli specchi.....
puoi parlarmi di vedono D'Ambrosio difesa anche brozo oggi..
no te la prendi con perisic e citi una frase detta da spalletti contro icardi...
poi vieni a dirmi che non fai il gioco lovers haters...? dai eh

No, perché Spalletti non doveva elogiare pubblicamente Perisic parlandone come uno che da tutto, quando sappiamo benissimo che è pure peggio di Icardi, dto che voleva andar via fino ad un mese fa e non ha giocto per tre mesi.
Perisic è il maloe dell'Inter tanto quanto Wanda, Icardi ecc.
E mi riferisco al caos di questa situazione eh.

Io sono mesi che me la prendo con Perisic e me la prenderò fin quando non si toglierà dai coglioni, perché quest'anno è stato la prova che lui per tre mesi non ha voluto giocare. E mi devo pure sentire quello lì che lo elogia. A calci nel culo a tutti a cinque li prenderei cristo santo.
 
Difesa allucinante, non ne prendono mezza, sempre in ritardo su ogni pallone alto o basso che sia.
Purtroppo chiunque contro di Noi sa come giocare perchè tutti sanno quali limiti abbiamo e chiaramente battono su quel tasto.
Siamo lenti, tremendamente lenti nelle gambe, nelle idee e limitati qualitativamente.
Chiunque alza un pò il ritmo contro di Noi diventa un fenomeno.
Siamo Noi poca roba, non il cagliari forte.
L'unica speranza che abbiamo è che questa gente si metta in testa di essere normale e cominci quindi a giocare alla morte su ogni pallone in ogni partita.
Se non giocano così siamo una squadretta che può perdere contro chiunque per via dei limiti prima citati, altro che discorsi champions.
 
Questo lo noto pure io, presumo sia dato dal fatto che i giocatori non riescano ad attaccare tre passaggi di fila.
sinceramente l inter in certi momenti sembra una squadra assemblata prendendo persone a caso che passano per strada...cioè in fase di nn possesso si muovono malissimo...il cagliari e pericoloso quando entra dalle fasce e mette la palla al centro per pavoletti ma noi niente i loro esterni sono sempre liberi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto