Cagliari - INTER 2-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Danilo D'Ambrosio sei come un pigiama a righe, sarai anche comodo e confortevole ma non ti voglio nella mia squadra.

Non e' colpa sua. Lui fa il massimo. E' semplicemente inadatto. Un giocatore da Torino / Samp... (Forse)

Avessero tutti la sua voglia e professionalità, saremmo terzi a +15

Comunque d'accordo, e' troppo mediocre anche per fare la riserva da noi
 
Brozovic Marcelo la tua emoticon ti descrive, non so mai se sarai una torta al cioccolato o una torta al caccao.
 
Gestione del caso Icardi da dilettanti.
Avendo in rosa Izco Benzema Asensio.... forse potevi permettertelo.
Io non dico che abbia ragione Icardi ma non possiamo permetterci di gestire una cosa del genere in questo modo
Il caso Icardi è stato gestito di *****..dopo le esternazioni della moglie, era giusto dare un segnale ma doveva durare una settimana, come la diatriba tra Bonucci e Allegri...e invece Spalletti ha continuato a stuzzicare Icardi: "eh, non doveva venire solo allo stadio, ma nello spogliatoio".."Ranocchia capitano vero"..."Lautaro fenomeno"..."Perisic si che ci tiene all'Inter"..."non parlo più di Icardi"...lui ci è cascato come un pollo, perchè è un bimbominkia, col risultato di bruciarci la stagione...spero Marotta metta presto fine a questo scempio, tappando la bocca a Spalletti e facendo scendere dall'aventino Icardi...se non ci riesce, comincerò a pensar male anche di lui...
 
Ma fammi capire, ma se butti dentro Icardi Abisso non fa la porcata di una settimana fa?

Ma se butti dentro Icardi la difesa e il centrocampo oggi non fanno le caxxate che han fatto e l'arbitro non si inventa una punizione?

Icardi è un grande finalizzatore e non si discute, ma in queste due partite abbiamo fatto più goal che nelle ultime 5 con lui in campo, quindi è ovvio che i problemi sono altri... porca miseria, ma di che stiamo parlando?
E se Icardi segnava a Firenze magari vincevamo 4-3 e se faceva una fipiietta stasera magari vincevamo 3-2 oppure Icardi adesso e' una *****?????
 
Spalletti a Sky: Inter brutta il primo tempo, lenti e poca qualità,pochi duelli, poco un po’ di tutto, mi spiego i gol presi con la bravura dell’avversario. Mi pare molto molto rassegnato, ho pessime sensazioni
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto