Beppe Marotta

Le fonti indicano due punti forti dell'accordo con Perisic :
  1. nulla osta alla possibilità che il croato decida di andare via in qualsiasi momento scegliendosi anche la destinazione a suo piacimento
  2. adeguamento automatico del compenso contrattuale nel caso la società avesse deciso di aggiornare quelli di altri compagni della rosa
Non mi sembra un totale richiamo all'ordine e nemmeno un lungo stand-by come quello che hanno imposto a Icardi.
Calare le braghe con uno e poi fare i duri con un altro non è mai una strategia vincente

quindi tu sai cosa si sono detti Perisic e Zhang
tra l'altro ipotesi niente di che soprattutto la prima che vale sempre come per Icardi, basta che porta una offerta reale e decente
 
quindi tu sai cosa si sono detti Perisic e Zhang
tra l'altro che ipotesi niente di che soprattutto la prima che vale sempre come per Icardi, basta che porta una offerta reale e decente

Tu sai, tu non sai.
Lo ha scritto un giornalista vicino al mondo gobbo, pensa te, ne sanno più loro che noi interisti.
Questo giornalista, tale Tancredi, poi, ha scritto che anche alla Rube stanno volando gli stracci tra allenatore, dirigenti e giocatori, ma nessuno ne parla
 
continui a provare a fare il furbo senza peró riuscirci.

"Linea dura" é lo slogan che avete tirato fuori fin dal primo giorno voi prevenuti per un paio di multe pubbliche, assuefatti dall'idea di una normalitá fatta di depravazione, lassismo e paternalismo omertoso.

Io ho un concetto ben diverso di "linea dura", altro che applicare 5 o 10 euro di multa per un ritardo.
Non so se Marotta li abbia fatti frustare, digiunare, lavare con l'acqua fredda o simili, magari, per quanto mi riguarda non ha fatto assolutamente nulla di particolare o di stigmatizzabile, e lo dico dal primo giorno.

Ma vedo ti ostini a dare per scontato si debba attribuire il caso Icardi alla mitologica "linea dura" di Marotta, nonostante "non si puó giudicare su cosa non sappiamo" e nonostante ammetti ci sia uno Spalletti furioso col ragazzo.
Quantomeno sii onesto nel non pretendere ti si riconosca un beneficio del dubbio che non c'é. Perché non c'é.

Ma cmq puoi oliare la tua ghigliottina, finita la stagione di Nainggolan cala il degno sipario anche su Spalletti che ha basato il mercato su un ex giocatore, e sulla nostra stagione piú disgraziata dai tempi di Tardelli.
Anche il gemello di Radja, evidentemente, non ha retto alla linea dura di Marotta, dicendo basta.
E ora é davvero finita.
Già, perché degradare un capitano a Febbraio non è linea dura, no...

Lo posso sostenere io, corrotto dalla "depravazione, dal lassismo e dal paternalismo omertoso"??

C'è qui @DaVeHearth che distribuisce patenti di onestà e purezza. È duro e puro, lui.

L'incoerenza societaria, racconta ora, è in realtà "diplomazia". E bisogna prenderlo in parola.

Continua ad attribuirmi cose che non ho scritto, tipo che sia tutta colpa di Marotta, ma va bene così.

Non mi concede nemmeno il beneficio del dubbio: quello è riservato a Marotta.

In conclusione, è un po' incazzato e scade nell'insulto ma va capito: il contraddittorio civile è faticoso.
 

ufo-club

Fuoriclasse
Le fonti indicano due punti forti dell'accordo con Perisic :
  1. nulla osta alla possibilità che il croato decida di andare via in qualsiasi momento scegliendosi anche la destinazione a suo piacimento
  2. adeguamento automatico del compenso contrattuale nel caso la società avesse deciso di aggiornare quelli di altri compagni della rosa
Non mi sembra un totale richiamo all'ordine e nemmeno un lungo stand-by come quello che hanno imposto a Icardi.
Calare le braghe con uno e poi fare i duri con un altro non è mai una strategia vincente

perisic a fine anno deve essere ceduto.
 
Alto