[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Napoli comunque contro cui abbiamo vinto meritatamente. Il nostro problema é che non ce n'è uno schietto nella nostra rosa.

Appunto. Io sono uno dei pochi, credo, a pensare che questqa squadra abbia delle qualità, che sia molto più forte di quello che stiamo vedendo.
Quello che manca è la coesione, il gruppo, la voglia di farsi il culo, quello che c'era in un girone di Champions fatto comunque alla grande (tranne col PSV al ritorno, ovviamente).
 
Beh inutile parlare dell'allenatore... qui la scarsezza tecnica è evidente, non è che Vecino con Guardiola diventa veloce o Candreva con Mourinho gli si raddrizzano piedi.....ok l'allenatore è scarso , ma è in ottima compagnia...questa è un'Inter che vale quella di Centofanti.
Qui servono i soldi per comprare giocatori di alto livello , inutile arrampicarsi sugli specchi...


Siamo scarsi tecnicamente ma non penso che squadre come l’Atalanta e la Sampdoria siano meglio di noi, eppure giocano molto meglio. Le responsabilità dell’allenatore a me sembrano evidenti.
 

SATORI

Fuoriclasse
Qualcuno può gentilmente spiegarmi, utilizzando raziocinio e logica ferrea, come potremmo lontanamente sperare di vincere qualcosa con la rosa attuale?

  1. Dove il 9 ed ex capitano finge una tendinite per fare a braccio di ferro con società e spogliatoio durante un periodo di magra terribile?
  2. Dove il 44 e vice-campione del mondo cambia umore e, con esso, capacità di giocare ad ogni fase lunare?
  3. Dove i terzini titolari sono un napoletano cui l'unica cosa per cui è noto sono i selfie della tartaruga su instagram e un ghanese che non è neanche un terzino?
  4. Dove il ricambio generazionale significa che se esce un 33enne a centrocampo entra un 31enne in fascia, entrambi a 3 reti totali in 2 questa stagione nonostante siano un trequartista e un'ala destra?
  5. Dove lo staff di preparazione atletica ha decimato, negli ultimi tre mesi, circa il 40% della rosa considerata titolare?
  6. Dove i nostri difensori centrali, siano sempre benedetti loro, che l'anno scorso avevano fatto 9 gol in 2 (difensori centrali) quest'anno hanno totalizzato la bellezza di 1 rete stagionale e di massimo 10 colpi di testa su oltre 90 angoli battuti?
  7. Dove l'allenatore, davanti al completo disfacimento tecnico e psicofisico del suo progetto, opta per difendere uno 0 a 0 o, in casi estremi ed escatonici, colloca come centravanti un difensore centrale di 32 anni piuttosto che un 19enne argentino pagato 10 milioni di euro?
  8. Dove la società, rea di non aver innestato la rosa con interventi solidi ma piuttosto di averla tappata con patacche tanto luminose quanto frangibili, continua a ripetere che tutto va bene da anni e che stiamo facendo passi importanti ogni stagione?
  9. Dove ogni stagione la mancanza chiara di idee di gioco, di schemi su calcio piazzato, di fantasia e creatività superata la linea di mediana, di spirito di attaccamento ai colori di questa maglia e alla storia secolare e nobile di questo club di football, di spirito di spogliatoio e di fratellanza con il proprio tifo che continuamente e nonostante i precedenti punti li supporta, perdunque dove questa mancanza puntualmente mina ogni fondamento ad una maturazione duratura?

Supplico un responso. Io dopo stasera ho un'amarezza esistenziale che m'accompagna. Forza Inter.
Via Ausilio, via spalletti, via 7 undicesimi dei titolari (tenaimo skriniar, de vrij e lautaro e keita),integriamo in rosa 5 primavera,via le riserve mascotte che stanno in panchina da noi. Vendiamo il vendibile al meglio che possiamo e prendiamo 3 big a centrocampo.
 
A inizio anno eravamo numero 84 del ranking, ora siamo 49 con un sacco di squadre poco davanti. Già rientrare nelle prime 40 non sarebbe male..
Bisognerebbe andare avanti non c è dubbio..ma questa rosa non mi pare in grado di reggere la doppia competizione..a meno che ritrovi gli acciaccati veri e presunti oltre che la brillantezza fisica..il quarto posto è troppo importante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto