[Europa League] Eintracht Francoforte-Inter 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buona riserva in una squadra di livello...nulla piu

Purtroppo non ha lo scatto e la profondità, ma come riferimento in risalita per la squadra è utile e sa difendere e aprire il gioco in ripartenza.
Oggi non ha molte colpe vista la maggiore distanza di stazionamento rispetto all'area avversaria e la poca brillantezza di Perisic /Politano.
 
È brutto da dire ma con una rosa del genere, ridotta dall'UEFA, zeppa di infortunati cronici, immaginari,scarsi,inadatti a reggere 90 minuti da atleta pur non giocando mai... visto che ci giochiamo la Champions punto a punto...per fare un turno in più e non andare in nessun posto preferisco uscire e arrivare quarto. Visto che tanto i cinesi quel minimo se investiranno lo faranno con la Champions.

io ci pensavo durante la partita. Razionalmente, come può una squadra ridotta numericamente dall'UEFA vincere la competizione? Si sa che per arrivare in fondo ci vuole una rosa profonda, e noi non ce l'abbiamo per le note vicende uefa..

Forse andare avanti in EL non ha senso, anche se è brutto da dire
 
Purtroppo non ha lo scatto e la profondità, ma come riferimento in risalita per la squadra è utile e sa difendere e aprire il gioco in ripartenza.
Oggi non ha molte colpe vista la maggiore distanza di stazionamento rispetto all'area avversaria e la poca brillantezza di Perisic /Politano.
Quello che sorprende e' la lentezza nello scatto...pensavo fosse molto piu' rapido...peccato
 
Che la squadra fosse tenicamente non eccelsa ci voleva poco a comprenderlo.
Che la squadra fosse assortita male era chiaro fin da settembre.
Che la squadra fosse carente sotto il profilo della personalità lo sappiamo da anni.
Per giunta ci è piovuto addosso un cataclisma epocale ad opera del duo.
Ciò premesso, se dovessimo agguantare la CL, per me sarebbe un eccellente risultato.
Per concludere: siamo quarti ad un punto dalla terza.
PS: non mi si venga a dire che faremo una brutta fine, perchè non sono un veggente e, soprattutto, non ho una grande stima degli oracoli.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto