[SERIE A] 27° GIORNATA

Mi dispiace che non ci sia margine per discutere senza essere etichettati con termini che offendono solo chi li utilizza. Speravo si potesse parlare di calcio, invece qui si procede per stereotipi e il solo fatto di spostare il focus dagli arbitri (e relativi imprecisati complotti) ai nostri problemi tecnici è motivo per essere definito troll, juventino e milanista (contemporaneamente peraltro, da applausi). Evidentemente è questa la via che va per la maggiore e ne prendo atto senza problemi.

Non hai risposto alla domanda dell'altro utente: in quali episodi a parte la Roma per Zaniolo-D'Ambrosio saremmo stati favoriti? Quel 4 da dove salta fuori? Dovrebbero scriverli, perché quel numero è inventato palesemente.
 
Oltretutto il rigore su Zaniolo era presumibilmente del tutto ininfluente visto lo sviluppo della partita

Può darsi, ma rimane un errore a favore. Ed è 1. Chi cura quell'articolo su quell'innominabile sito dove si è inventato gli altri 3?

Contro sono giusti, abbiamo Firenze e Cagliari nel ritorno, Parma e Sassuolo all'andata. Anzi, manca Roma e il rigore su Icardi. Aspetto gli altri tre favori.
 
Può darsi, ma rimane un errore a favore. Ed è 1. Chi cura quell'articolo su quell'innominabile sito dove si è inventato gli altri 3?

Contro sono giusti, abbiamo Firenze e Cagliari nel ritorno, Parma e Sassuolo all'andata. Anzi, manca Roma e il rigore su Icardi. Aspetto gli altri tre favori.
È un errore che non ci ha portato, probabilmente, nessun vantaggio, se volevano farci un favore era meglio non dare alla Roma il rigore del pari bel secondo tempo, molto più importante
 
È un errore che non ci ha portato, probabilmente, nessun vantaggio, se volevano farci un favore era meglio non dare alla Roma il rigore del pari bel secondo tempo, molto più importante

Infatti non ho parlato di favore, ma di errore a favore. Stavo facendo il mero calcolo e a casa mia siamo 1-5. Quel 4-4 da dove salta fuori?

Mi sto seriamente sforzando di trovare qualcosa, ma se anche il primo peto dubbio lo considerano episodio a favore nostro che abbiamo? Stanno seriamente contando i polpastrelli di Hugo, il tuffo di Chiesa con Politano e il rigore di Bergamo? Perché non mi viene in mente altro, ma così fosse allora saremmo 4-15 minimo.
 
Ci poniamo questa domanda perché siamo egocentristi e vittimisti e non riusciamo a renderci conto che ci sono errori in tutte le partite. Solo nell'ultimo periodo ho visto personalmente partite con errori clamorosi come Porto Roma, Spal Fiorentina, udinese Parma e chissà cos'è accaduto in quelle che non ho visto. Oltre al fatto che ci dimentichiamo di eventuali errori a nostro favore, li eliminiamo e svuotiamo il cestino. Non riesco a capire come si possa vivere il calcio in questo modo. Premetto che per me fare statistiche dei favori e dei torti arbitrali è insensato, però per curiosità vi allego una "classifica", giusto per ragionare con qualche numero su chi sarebbe l'artefice del complotto e chi sarebbero le vittime del medesimo.

"
Per un quadro più dettagliato riportiamo la tabelle dei “favori arbitrali” dopo la 25a giornata di serie A, aggiornata settimanalmente da Calciomercato.com:
Roma 7 – 2 (+5)
Udinese 6 – 1 (+5)
Chievo 5 – 1 (+4)
Juventus 5 – 2 (+3)
Cagliari 4 – 1 (+3)
Spal 4 – 2 (+2)
Fiorentina 8 – 6 (+2)
Frosinone 2 – 1 (+1)
Inter 4 – 4 (0)
Milan 4 – 4 (0)
Napoli 2 – 2 (0)
Lazio 2 – 2 (0)
Sassuolo 2 – 3 (-1)
Empoli 0 – 2 (-2)
Parma 1 – 3 (-2)
Atalanta 2 – 4 (-2)
Sampdoria 0 – 4 (-4)
Bologna 1 – 4 (-3)
Genoa 1 – 6 (-5)
Torino 1 – 7 (-6)
(Squadra, sviste a favore, errori contro, saldo)".


Ribadisco, ritorniamo a parlare di calcio, dei nostri veri problemi. Finché il problema lo cercheremo all'esterno, al meglio ci aspetteranno altri entusiasmanti testa a testa con la Lazio.
Fonte Calciomercato.com :ROFLMAO:?sizi:ROFLMAO:
 
Alto