INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi, quando i giocatori giocano male appositamente per far esonerare l'allenatore, tu sei d'accordo con loro.......
E' la medesima cosa che un tifoso auguri la sconfitta della squadra per cui dice di fare il tifo.
Io voglio comunque che l'Inter vinca e non baratterei una sconfitta per raggiungere un mio personale obbiettivo.

Non è un mio personale obbiettivo. Semplicemente credo che lo spogliatoio è spaccato, gli infortuni sono tanti e i risultati sono peggio. Le sconfitte contro squadre tipo Cagliari e Bologna, dimostrano che non abbiamo più un atteggiamento mentale adeguato. Serve cambiare qualcosa, altrimenti la stagione è segnata. E l'unica cosa che puoi cambiare adesso è l'allenatore. Peccato che di allenatori decenti prendibili ne son rimasti pochi. 2 se ne sono già presi Bologna e Roma.
 
non so seven , ma io preferirei maggiormente perderne una adesso per vincerne molte di più in futuro, che vincerne una ora e trascinarci in questa mediocritá con spalletti al timone per anni. giá dopo la partita col tottenham si era intuito che spalletti era un perdente, e dopo il psv gli si sarebbe dovuto dare il benservito. invece si sono preferiti gli ehuilibri e questi sono i risultati di un uomo che non è all'altezza del suo compito


Dobbiamo andare in CL per avere qualche possibilità di investire.
Anche un singolo punto è oro e voi sperate di perdere per far esonerare Spalletti??
A me pare leggermente contraddittoria come posizione.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto