INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Grande vittoria pur non giocando bene. importantissimo vincere...Martinez il migliore in campo...alla faccia di chi si vuol prendere i marafenomeni da lanciare con i soldi di Icardi. Bisogna puntarci. Punto. DeVrij, solo o con l'amico Skri, è una garanzia. La difesa oggi non ha sofferto e molto è merito suo. Bene anche il gol di Gaglia, che continuo a dire quest'anno mi deve spiegare Spalletti cosa abbia fatto per essere panchinato fisso per far posto a Vecino. Mediocre per mediocre almeno schiera quello dei due più fresco ogni tanto.
 
altra vittoria dedicata a tante MERDE che speravano in una sconfitta...
  • quelli che a fine primo tempo "non la guardo più"
  • quelli che offendono tutti i giocatori in campo e visto che ci siamo anche ai dirigenti che non prevedono 5 infortuni nello stesso periodo
etc..
etc..
etc..

non vi meritate questa squadra...ma saresti dei bravissimi romanisti se volete un consiglio
se proprio vogliamo dirla tutta i nostri dirigenti non stanno prevedendo nulla da 8 anni, se proprio vogliamo dirla tutta
 
Grande vittoria, 3 punti preziosissimi, considerando anche come si era messa.
E' bastata una percussione di Dalbert per propiziare il gol, lo facesse più spesso sarebbe bello (nell'1vs1 rallenta molto e perde palla).
Bene Cedric, a parte gli ultimi 15' dove è un po' sceso, mi è sembrato di un altro livello rispetto a DDA, spero giochi di più da qui alla fine.
Benissimo Lautaro, parrebbe veramente un ottimo acquisto. JM non pervenuto nella ripresa.
Gaglia è scarso ma è sempre meglio di Vecino (a prescindere dal gol).
Abbiamo vinto facendo riposare quasi tutti i titolari, meglio di così sarebbe difficile. Candreva rimane scarso da fare schifo ma a sto giro almeno un po' di voglia l'ha messa.
Per Mauro è il momento di rientrare, questa era l'ultima assenza "perdonabile", ora però è tempo che la pazienza finisca.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto