INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Guardando solo i risultati ed tabellini ogni anno ci porteranno sempre in questo baratro.
In una situazione di emergenza come questa bisogna guardare solo risultato e tenuta della difesa (compattezza di squadra). Non è questo il momento di pretendere il bel gioco quando e 5 anni che giochiamo male e monotematicamebte con cross per far segnare Icardi.
 
In una situazione di emergenza come questa bisogna guardare solo risultato e tenuta della difesa (compattezza di squadra). Non è questo il momento di pretendere il bel gioco quando e 5 anni che giochiamo male e monotematicamebte con cross per far segnare Icardi.
Abbiamo un centrocampo degno dei fratelli Dalton, non so come si faccia a chiedere il calcio champagne qui dentro.
 
se ogni allenatore potesse scegliere ed ottenere i suoi venti giocatori preferiti penso che CR7 e Messi dovrebbero giocare in almeno 20 mila squadre. Purtroppo si è dovuto accontentare di Politano

Questo però vale per tutte le squadre, o quasi. Di fatto il mercato di quest’anno è stato impostato secondo il suo volere per costruire una squadra che aveva in testa. Questa squadra ha meno punti dello scorso anno e rischia seriamente di non qualificarsi alla Champions. Lo scorso anno poteva avere alibi - il mercato era stato fatto al risparmio - quest’anno onestamente non si può lamentare. Posso lamentarmi io ogni volta che vedo Asamoah esterno offensivo, Naingollan in infermeria, Perisic che cammina in campo e Candreva che beh, fa Candreva.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto