INTER - Spal 2-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
leggo che l'EL è una "rottura di coglioni", magari in questo contesto sì, lo è, ma non vorrei ritrovarmi fra due anni a diver lottare ancora x il 3° posto visto che ci hanno (ri)tolto il 4°... non la vinciamo (così ad occhio) ma eliminare una tedesca non sarebbe male
 
Io non penso che sia la settimana che decide la stagione..se vinciamo il derby che sicuramente darebbe una super ventata di ottimismo ma poi molti si dimenticano che ancora abbiamo da affrontare Lazio,Atalanta,Roma,Juve e Napoli

E' più facile vincere l'Europa League. Lì si tratta di imbroccare 3 partite giuste e non abbiamo tutto il sistema che ci rema contro.
 
Il derby è sempre il derby però giovedì la reputo decisamente più importante, ci giochiamo l'accesso ai quarti in una coppa molto importante. Sapete che risate mi faccio se arriviamo sesti perdendo pure il derby ma vinciamo la coppa Uefa. Rido tutta l'estate perchè juventini e milanisti sbatterebbero la testa contro il muro a non finire
Se domenica perdi oltre alla Roma rischi di trovarti addosso anche Atalanta e Torino. Scegliere non ha senso, ma il derby é comunque importantissimo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto