[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
non credo che keità giocherà dal 1 minuto,penso metterà politano attaccante di movimento e ai lati perisic e candreva. certo che se si mettono a fare dei cross vanno presi a randellate,palla bassa e pedalare.
dalle dichiarazioni di Spalletti e Skriniar penso che inizieremo così:
Handanovic
Cedric DeVrij Ranocchia D'Ambrosio
Vecino Skriniar
Candreva BorjaValero Perisic
Politano​
A gara in corso entreranno Keita e Brozovic
 
@piotor , Esposito che tipo di giocatore è?

So che fa il centravanti ma per il suo fisico e la sua tecnica forse lo vedrei meglio ala o seconda punta nel calcio professionistico
Ciao. Si sa poco al momento perche' e' appena "apparso" dagli Allievi ed e' difficile giudicare un giocatore con appena una manciata di presenze in Primavera. La sensazione e' che abbia si' il potenziale per fare l'esterno nel calcio odierno, ma uno con quel fiuto del gol e' difficile da spostare!
 
Seconda partita importante in questa settimana probabilmente decisiva ai fini della stagione. Sto' ascoltando ora la conferenza, e mi sembra di capire che la formazione sia quella paventata da giorni, con Politano in attacco. Dubbi secondo me ci sono ancora a cc, con l'assenza di Miranda che puo' creare grattacapi a livello di scelta e di adattamento (Skriniar a centrocampo). La partita di domani è unitamente a quella della Spal, la più difficile, anche perchè la affrontiamo con parecchie defeziono, e alcuni dei titolari di domani non stanno bene. La vittoria rube di ieri ci ha scombinato un attimino i piani a livello di morale, in quanto domani rischiamo seriamente l'eliminazione. L'avversario è molto forte e sono in forma e nel secondo tempo ci hanno messo in difficoltà tantissimo. Peccato per il rigore fallito, in quanto si poteva fare una partita diversa anche difensiva. Speriamo veramente che per una volta ci giri dalla nostra, perchè meritiamo una serata bella e non la solita deludente. Conta molto l'approccio, anche se mi girano pensare che le partite decisive le giochiamo sempre con Candreva.
Ecco la mia formazione:
Handanovic, Cedric, Ranocchia, De vrij, D'Ambrosio, Skriniar, Vecino, Perisic, Borja, Candreva, Politano.
Speriamo bene, con una dedica particolare alla scomparsa del papà di Joao Mario.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto