[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
boh ragazzi io non mi sento di sbroccare, i giocatori sono questi e già da anni viviamo queste situazioni, è un momento difficile e dargli addosso serve poco


poi personalmente se spalletti deve andare via solo dopo che si è risolta la questione Icardi, perchè non sopporterei che rientra con un nuovo allenatore e riparte il circo wanda con dichiarazioni ipocrite d'amore, me ne importa poco del suo apporto in campo dopo un mese
momento... azz 8 anni momento??? ma basta
 
Spalletti a Sky: abbiamo perso subito equilibrio e ci siamo innervositi, non siamo riusciti a tenere palla davanti, Keita era troppo che non giocava ....poi bla bla bla il solito filosofeggiare e l’atteggiamento... ridicchia sereno è divertito, conversa amabilmente come non fosse cosa sua...inutile e inquietante direi
 
Però mancavano:
Il pezzo di *****
Lautaro
Naingolan
Asa
I non in lista
Brozo

Fuori condizione:
Keita (pure fuori ruolo) e perisic

L inter di inizio stagione non era questa. E cera pure versaliko. Le attenuanti ci sono. Anche se capitano sempre tutte a noi.
Mettici pure la cappellata di nuovo iniziale.
 
Allo scadere del primo tempo, Scarpini ha detto che bisognava metterci il cuore... Mi sono chiesta chi avrebbe dovuto metterlo se l'attaccamento alla maglia è praticamente assente?
 
Ma sì, ridacchia, ovviamente è un risolino nervoso, quasi isterico, ma a tratti sembra quasi un brodo di giuggiole. L’ha sempre fatto.
Inopportuno, ma è uno così.
Al di là del fatto che non è l’unico responsabile, perché lo sono tutti.
E questo la dice lunga.
Uno come Capuano, un mediocrissimo, li avrebbe mangiati vivi, anche i giornalisti.
Lui invece ridacchia isterico e rassegnato.
Esattamente come la nostra squadra, isterica e rassegnata...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto