[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Noi non andremo in CL , con o senza Icardi ... onestamente per quanto mi riguarda Mauro non è più un giocatore dell'Inter
Io sinceramente non voglio dire nulla su questo, perché sono arrabbiata e rammaricata.
Anche per quanto mi riguarda, non è più della mia squadra e non ho più voglia di indossare la sua maglia che con tanto orgoglio e piacere indossavo durante le partite, fiera di avere un giocatore come lui... Mi ha delusa..
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Allora ti meriti Vecino, Candreva e Borja per sempre. Icardi per quanto sia stato pessimo è quello che piangeva dopo Inter Juve dello scorso anno buttata via dall'incapace. E' quello che ha portato avanti la baracca insieme a Brozovic e spesso anche Perisic

E voi li insultate e piuttosto preferite arrivare settimi LOL. Ripeto vi meritate questa squadraccia di bolliti e cessi

brozovic, perisic e icardi

tre signor nessuno esaltati manco fossero gesu e la madonna

che quando conta si cagano addosso.

hai mai visto giocare un certo deki stankovic? ti ricordi la sua faccia mentre giocava? paragonala a quella di quel pescivendolo di brozovic, che voi incensate ma che è semplicemente un po meno paracarro degli altri

mille volte settimo con vecino che quarto con icardi
 

Jazz

Primavera
parziale alibi è che siamo arrivati a sta partita veramente messi male:

icardi bimbominkia con wanda
lautaro squalificato
brozovic rotto
naingolann rotto
gagliardini non in lista
joao mario non in lista
dalbert non in lista
asamoah squalificato
miranda naso rotto, assente

senza contare:
perisic a rientro dopo infortunio, non al top
keita rientrante dopo due mesi, s'è visto
politano in debito d'ossigeno da un paio di settimane
valero in pensione

va bene tutto, ma come si pretende di battere una signora squadra come l'eintracht in queste condizioni?
 

burruchaga

Campione
  Bannato
Io sinceramente non voglio dire nulla su questo, perché sono arrabbiata e rammaricata.
Anche per quanto mi riguarda, non è più della mia squadra e non ho più voglia di indossare la sua maglia che con tanto orgoglio e piacere indossavo durante le partite, fiera di avere un giocatore come lui... Mi ha delusa..
Ti capisco. Sicuramente il migliore dei nostri per anni ma uomo davvero piccolo
 

burruchaga

Campione
  Bannato
brozovic, perisic e icardi

tre signor nessuno esaltati manco fossero gesu e la madonna

che quando conta si cagano addosso.

hai mai visto giocare un certo deki stankovic? ti ricordi la sua faccia mentre giocava? paragonala a quella di quel pescivendolo di brozovic, che voi incensate ma che è semplicemente un po meno paracarro degli altri

mille volte settimo con vecino che quarto con icardi
Stankovic che io adoro giocava in un cc di fenomeni. Brozovic non mi fa impazzire ma obiettivamente ha intorno un branco di impediti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto