[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Il bene dell'Inter è arrivare in Champions, POI si pensa a mandare via chi non merita di stare,
In queste condizioni (soprattutto mentali) in Champions ci arrivi col binocolo, abbiamo un calendario infernale.

Io ho sentito elogi sperticati alla società per la gestione del caso Icardi, intanto è passato un mese e il giocatore non si è più visto in campo, meno male che c'è stata una gestione eccellente perché altrimenti non oso pensare cosa potesse succedere.
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
Il bene dell'Inter è arrivare in Champions, POI si pensa a mandare via chi non merita di stare,
In verità queste prestazioni sono in linea con valore dei giocatori che scendono in campo. È una squadra composta da cessi, gente in prestito che ha fallito e cerca invano di rilanciarsi, eterne promesse e alcuni che credono di essere campioni quando sono solo onesti mestieranti.

È una squadra allestita con quattro spicci, e i risultati ottenuti ne sono solamente la logica conseguenza.

Scemi noi, io per primo, a illudersi ogni estate pensando di avere una buona squadra, quando invece basterebbe analizzare le cose con un minimo di distacco e lucidità per capire che al posto di una squadra siamo un ammasso casuale di cessi che cercano di giocare a calcio.

In estate sono arrivati due parametri 0, un tossico acquistato grazie ad artifizi contabili che convenivano alle società, un giovane promettente e tre giocatori in prestito, due dei quali venivano da stagioni disastrose (se no col cavolo che te li cedono in prestito) e l’altro proveniente da una squadretta ridicola.

Col senno di poi era facile immaginare come sarebbe finita.

Io non parlo più di Spalletti, di Ausilio o dei calciatori o di altro. Perché alla fine se solo cessi non è colpa loro. Me la prendo solo ed esclusivamente con la proprietà. E me la prendo perché dicono delle cose e fanno il contrario.

non credo che la nostra squadra sia peggio di Bologna, Chievo, Parma, Sassuolo e Torino...

sono un ammasso di mezzi giocatori ma con un minimo di professionalità e cervello saremmo terzi senza se e senza ma

non scherziamo...

purtroppo nello sport (e non solo) ci vuole il cervello oltre che i piedi, e quindi eccoci qua
 
"Fc internazionale si scusa con Mauro Icardi e restituisce la fascia di capitano a colui che, nel momento cruciale della stagione, ha disertato convocazioni e lasciato la squadra. Ringrazia anche la Sig.ra Wanda per la sua professionalità, le grandi parole che ogni settimana rilascia per quattro soldi in cambio di un po di visibilità. E fa niente se ciò si ripete da anni: faremo finta di esserci scordati di quando ci ricattò minacciando di portare Icardi al Napoli (!!!) in cambio di una parte da attrice in un cinepanettone"

questo è il bene dell'inter? perché reintegrare Icardi significa questo

F U O R I D A I C O G L I O N I
per 2 anni in panchina e ad ogni partita iniziata (visto che lo paghiamo per nn fare un *****) l'allenatore deve farlo sempre riscaldare a bordo campo su e giu-su e giu solo per farlo fischiare dai 60mila del meazza
 

Gasbatime

Turnover
  Bannato
per 2 anni in panchina e ad ogni partita iniziata (visto che lo paghiamo per nn fare un *****) l'allenatore deve farlo sempre riscaldare a bordo campo su e giu-su e giu solo per farlo fischiare dai 60mila del meazza

e invece sappiamo già che finirà a tarallucci e vino

purtroppo, mi duole dirlo, la Juve in questo è perfetta: fai il ********? bene vai a farlo da un'altra parte e dentro chi ha voglia di sudare.
Pogba fa il pagliaccio? 100 mln e dentro Pjanic
Vidal ubriaco? 40 mln e dentro Khedira
ora Douglas Costa... sicuri che sia fuori per infortunio? guarda caso dopo essere stato beccato alle feste e dopo aver distrutto la macchina... scommettiamo che sarà il prossimo ad essere ceduto?

qui invece santifichiamo Brozovic... mister coccodrillo... cristo santo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto