[Europa League] INTER - Eintracht 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In fin dei conti, e questa sera a maggior ragione, l’Eintracht si è dimostrato “più forte”. Da qui una considerazione che mette “un po’” in dubbio la teoria della “progressione lungimirante, oculata e.....progressiva” che ci porterà a “tornare grandi”. Siamo proprio sicuri che la strada sia questa? Che non c’e’ alcun ritardo? Perché la realtà del campo dice inesorabilmente che in questi anni non c’e stato alcun passo avanti. Così come eravamo da 4/8 posto ai tempi di Jonathan, continuiamo ad esserlo oggi ai tempi di D’Amnrosio. Così come in Europa, per cifra tecnica, eravamo da “quarantesima squadra”, continuiamo ad esserlo oggi. Nessun.....progresso. Anche perché ogni anno la famosa “base da cui ripartire era molto buona”. Un continuo errore di valutazione reiterato negli anni. Incompetenza? Totale mancanza da ambizione? Un terrificante “combinato disposto”? Perché, effettivamente, mai siamo stati in grado di allestire una rosa che potesse mettere nel mirino il secondo posto. O una semifinale di E.L. A me sembra, piuttosto, che chiunque si sia succeduto nei “piani alti” si sia approfittato dello sconfinato amore di una tifoseria tuttavia troppo “propensa” all’illusione prima e all’accondiscendeza poi. Non dico assolutamente che bisognava essere “capricciosi” e violenti, ma un sano ancorché perentorio dissemso sarebbe stato (e sarebbe ) utile. Dello scempio annunciato di questa sera nemmeno è il caso di disquisire. Sta di fatto che i motivi di preoccupazione per il futuro superano parecchio quelli “di ottimismo”.
Che tristezza.
 
Considerazioni sparse:

  • Vorrei capire perché in altre squadre corrono come pazzi, e noi siamo dei morti. Cioè, possibile mai che Politano fa 8 scatti in una partita e deve uscire morto perché non ce la fa più?
  • Se Politano è il giocatore in squadra che ha il dribbling migliore.... forse forse abbiamo un problema.

Tra l'altro, se costruiamo una squadra senza qualità (perché di qualità ne abbiamo poca) non possiamo permetterci di avere SEMPRE la squadra scarica. Se non abbiamo qualità, e non possiamo metterla nemmeno sul piano dell'intensità e della fisicità.... è ovvio che non segnamo manco con le mani.

Che disperazione.
 
Purtroppo Spalletti è questo qua, allenatore con carisma pari a 0 che oltretutto non sa leggere le partite sbagliando sistematicamente i cambi in corso... è un vero peccato perché come giropalla non è male
 
Ma secondo voi c'è una soluzione a tutto questo??come ne usciamo???come torniamo grandi???e' davvero impossibile e dobbiamo subire altri 50 di dominio ladrodopatomafioso??


se la proprietà se ne fotte è come il cane che si morde la coda,tutti hanno riempito le loro squadre di campioni e poi hanno pagato le multine con calma,noi siamo gli unici che stanno a guardare pure gli spiccioli,gli unici a rispettare ogni singola virgola,ogni singola puttanata che ci viene raccontata da una proprietà che ha sempre tirato a campare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto