Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Squadra da rifare.

Tenerne il minimo indispensabile (Handa, Skriniar, De Vrji, Brozovic, Lautaro), recuperare 200 milioni da tutte le cessioni, a quella cifra aggiungere 150 milioni ed andare in all in puntando su un tecnico a cui dare carta bianca.
Altrimenti appassiremo piano piano.
 
Squadra da rifare.

Tenerne il minimo indispensabile (Handa, Skriniar, De Vrji, Brozovic, Lautaro), recuperare 200 milioni da tutte le cessioni, a quella cifra aggiungere 150 milioni ed andare in all in puntando su un tecnico a cui dare carta bianca.
Altrimenti appassiremo piano piano.
Penso che l'anno prossimo saremo a livello Udinese, Cagliari ecc.
 
Squadra da rifare.

Tenerne il minimo indispensabile (Handa, Skriniar, De Vrji, Brozovic, Lautaro), recuperare 200 milioni da tutte le cessioni, a quella cifra aggiungere 150 milioni ed andare in all in puntando su un tecnico a cui dare carta bianca.
Altrimenti appassiremo piano piano.
Rifare una squadra ovviamente non si può.
Quindi é inutile continuare a dire le stesse cose.
Con icardi e perisic in partenza, probabilmente anche candreva, bisogna trovare intanto dei sostituti sulle corsie laterali al loro posto, sempre che si giochi con questo dannato 4231.
Riscattare inoltre sia Keita sia Politano mi pare difficile.
B. Valero spero vada.
Vecino credo sia impossibile.
Quindi alla fine ti ritroveresti con i soliti centrali(perché ranocchia rinnoverà per fare il quarto centrale), con asamoah e dalbert e D'Ambrosio a destra.
Cedric alla fine in questo momento é il meno peggio tra i terzini ma non so se vorranno riscattato. Io lo riscatterei.
In mezzo avremo ancora Vecino, gaglia, brozo, naing.
Se riuscissimo a toglierci Mario e borja allora un buon centrocampista potrebbe arrivare.
Davanti la vedo grigia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto