UEFA Champions League 2018/2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sinceramente casa o fuori dipende dall atteggiamento che hai. Parodossalmente se il risultato dell'andata fosse negativo...giocare in casa contro una squadra che non ha paura e ti aggredisce come fanno le squadre di Guardiola, non è il massimo. Per come sono loro preferiscono fare la partita di ripartenza fuori casa al ritorno.

Non lo so, anche lo 0-0 a Manchester potrebbe essere un buon risultato per gli inglesi, perchè al ritorno Allegri farebbe una partita attendista per non prendere gol, segnare e poi speculare sul vantaggio...ma vediamo, intanto il City deve superare il Tottenham, speriamo non ci siano sorprese negli altri quarti.
 
Non lo so, anche lo 0-0 a Manchester potrebbe essere un buon risultato per gli inglesi, perchè al ritorno Allegri farebbe una partita attendista per non prendere gol, segnare e poi speculare sul vantaggio...ma vediamo, intanto il City deve superare il Tottenham, speriamo non ci siano sorprese negli altri quarti.

Speriamo ce ne sia una. La loro.
Ma almeno sto giro non mi faccio illusioni in partenza. Sono già in semifinale.
 
Speriamo ce ne sia una. La loro.
Ma almeno sto giro non mi faccio illusioni in partenza. Sono già in semifinale.

Ormai sono tranquillo, più o meno, nel senso che sono entrato nell'ordine di idee che la vincono, ci resterei male solo se stessero per non farcela ma poi ribaltassero quando pareva tutto perso( e poi credo che sarò a fare una mini-vacanza fuori Italia il giorno della finale). Con l'Atletico il problema è stato essersi illusi, per questo è stato peggio dopo, con l'Ajax certo non si corre questo rischio, e anche sul prosieguo le illusioni sono poche.
 
.. come si diceva nell'altro 3d oggi come allora la rube di agricola .. chissà se lo sanno i poveri olandesi ..
secondo te?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto