Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema per qualche genio è Icardi che limita la fase offensiva
cit.
in un certo senso e' un limite perche' e' un giocatore particolare e gli va costruita intorno una squadra che giochi per le sue finalizzazioni...credo che ieri sera con la pochezza degli altri dieci nn avrebbe avuto nessuna possibilita' di fare gol...io vorrei un attaccante che se la squadra nn gira la tira fuori dalle difficolta' con la sua qualita' anche nel giocare fuori dall area di rigore
 
Ausilio ha potuto portare solo scommesse, non avendo la disponibilità che Branca aveva con Moratti, proprio lo stesso Branca che una volta chiusi i rubinetti si rivelò incapace di vendere ma soprattutto di comprare giocatori validi

Con i soldi anche io posso andare a fare il ds e comprare CR7 e Neymar
Ad ausilio non si colpevolizza il fatto di non comprare ronaldo, ma è colpevole di finire 20 dietro al napoli e spesso dietro la lazio che fattura 1/4 di quanto fatturato noi
 
Dalbert è un nome promosso da Sabatini che prima di venire in nerazzurro veniva qui descritto come il guru di mercato...
Gaglia era un centrocampista giovane in lampa di lancio, una scommessa che inizialmente sembrava vinta ma che poi si è sgonfiata.
Vecino è indubbiamente un mediocre.
Sono nomi che fanno scalpore soprattutto perche' arrivati a cifre giudicate alte ma se guardiamo al mercato globale 25 mln ormai sono la base di partenza per questo livello di giocatore
Diciamo che a parte skriniar non ne ha azzeccata mezza... Piu o meno
 
in un certo senso e' un limite perche' e' un giocatore particolare e gli va costruita intorno una squadra che giochi per le sue finalizzazioni...credo che ieri sera con la pochezza degli altri dieci nn avrebbe avuto nessuna possibilita' di fare gol...io vorrei un attaccante che se la squadra nn gira la tira fuori dalle difficolta' con la sua qualita' anche nel giocare fuori dall area di rigore

È un giocatore straordinario che segna nonostante il deserto offensivo di questa squadra

Il punto è questo e vi ostinate a non capirlo
 
in un certo senso e' un limite perche' e' un giocatore particolare e gli va costruita intorno una squadra che giochi per le sue finalizzazioni...credo che ieri sera con la pochezza degli altri dieci nn avrebbe avuto nessuna possibilita' di fare gol...io vorrei un attaccante che se la squadra nn gira la tira fuori dalle difficolta' con la sua qualita' anche nel giocare fuori dall area di rigore
Icardi andrebbe bene con due ali coi controcazzi, non con le nostre merde
 
Dalbert è un nome promosso da Sabatini che prima di venire in nerazzurro veniva qui descritto come il guru di mercato...
Gaglia era un centrocampista giovane in lampa di lancio, una scommessa che inizialmente sembrava vinta ma che poi si è sgonfiata.
Vecino è indubbiamente un mediocre.
Sono nomi che fanno scalpore soprattutto perche' arrivati a cifre giudicate alte ma se guardiamo al mercato globale 25 mln ormai sono la base di partenza per questo livello di giocatore
Promosso da Sabatini ma proposto da Ausilio.
Sabatini poteva mai sfancularlo appena arrivato?
Ancora c'è chi difende Ausilio, ***** vi meritate di far figuracce per altri 20 anni, ormai non avete più stimoli manco voi ...
 
Tare da noi farebbe una brutta fine

ragazzi io ammiro il vostro ottimismo, il vostro pensare che basterà cambiare ds o allenatore per svoltare, so che fra 20 anni parleremo di come per svoltare dovremmo cambiare il 73esimo allenatore dal 2010

L'unica cosa certa è che con Ausilio la brutta fine la stiamo facendo da anni ed anni, e lui è sempre al suo posto misteriosamente.

Magari da noi Tare fallirebbe, forse si o forse no.

Ma che falliamo con Ausilio al comando direi che è cosa certa ormai, non ci sono proprio dubbi al riguardo. E quello che cambia allenatori in serie dal 2010 per salvarsi lui il culo ogni volta è proprio Ausilio tra le altre cose, non io
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto