Beppe Marotta

evidentemente son cambiati, si preferisce toppare la stagione e ricostruire con una società e una rosa di seri professionisti, cosa che da 8 anni nn abbiamo.
Il lavoro di Marotta, malgrado avrei preferito un ingresso in società piu' soft almeno sino a giugno, nn penso si possa valutare oggi

"Si preferisce toppare la stagione", per poi ricostruire con serietà.

Convincente.
 

100%Inter

Leggenda
  Interfan del mese
Marotta: "Spalletti? Sta guidando la squadra nel modo migliore, non c'entra nulla. Icardi? Sono ottimista"

A margine del convegno sulle seconde squadre organizzato da Lega Pro e Juventus che si è tenuto oggi all’Allianz Stadium, Beppe Marotta ha fatto il punto in casa Inter all'indomani dell'eliminazione dall'Europa League per mano dell'Eintracht. Parlando così della posizione di Luciano Spalletti: "L'allenatore non c'entra nulla, nel senso che le difficoltà nascono oggettivamente indipendentemente dal nome del tecnico. Spalletti sta conducendo la squadra nel migliore dei modi, per cui direi che con lui dobbiamo arrivare a questo traguardo importante (Champions ndr)".
Continua a leggere dopo la pubblicità
Sull'uscita dall'Europa, l'ad della parte sportiva nerazzurro aggiunge: "Registriamo questa amarezza, questa sconfitta che non porta all'alibi della mancanza di giocatori, anche se in realtà ne mancavano nove. E non è poco per una rosa di 23 elementi, però bisogna registrare questa sconfitta che ci fa male. Dobbiamo trarre insegnamento, dobbiamo guardare al futuro che si chiama MIlan: ora bisognerà tirar fuori ancora di più l'orgoglio e il senso di appartenenza che sono elementi indispensabili per raggiungere gli obiettivi".
Parlando dell'obiettivo quarto posto, Marotta si dice fiducioso: "Considero l'Inter in uan fase di crescita societaria, l'obiettivo deve essere assolutamente il quarto posto che non è facile raggiungere perché ci sono dei competitor di livello. Siamo in grado di centrarlo, e già domenica sarà una partita importante, ma non decisiva. Come dicevo prima, è una gara di dimostrare le nostre qualità".
La chiosa, inevitabilmente, è dedicata al caso Icardi, sul quale c'è poco da aggiornare: "Novità non ce ne sono, non c'è niente da aggiungere. Io sono sempre ottimista perché penso che il buonsenso prevalga sempre e di conseguenza si possa arrivare ad essere soddisfatti più avanti".
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
"Si preferisce toppare la stagione", per poi ricostruire con serietà.

Convincente.

Be', le opzioni nn sono molte...
O Zhang è gobbo e ha assunto un altro gobbo per far fallire l'Inter definitivamente... Poco credibile direi...
O Zhang nn sa come si gestisce un azienda e lascia mano libera ad un suo dirigente senza prima aver concordato con lui i modi di agire.... Altrettanto poco credibile direi...
O Zhang si è accorto che intorno all'Inter ci sono troppi parassiti e ha dato mandato a Marotta per ripulite da subito tutto l'ambiente.... Ipotesi piu' sensata a mio parere
 
Be', le opzioni nn sono molte...
O Zhang è gobbo e ha assunto un altro gobbo per far fallire l'Inter definitivamente... Poco credibile direi...
O Zhang nn sa come si gestisce un azienda e lascia mano libera ad un suo dirigente senza prima aver concordato con lui i modi di agire.... Altrettanto poco credibile direi...
O Zhang si è accorto che intorno all'Inter ci sono troppi parassiti e ha dato mandato a Marotta per ripulite da subito tutto l'ambiente.... Ipotesi piu' sensata a mio parere

Ne ho una ancora più sensata: Zhang, completamente digiuno di calcio, ha semplicemente assunto in qualità di AD uno con un curriculum notevole in Italia. Ovviamente gode ancora di piena fiducia, anche se la stagione sta andando a puttane con lui pienamente operativo.

Fine
 

Numerodue

Leggenda
  Moderatore
  Supporter
  Mod dell'anno
Ne ho una ancora più sensata: Zhang, completamente digiuno di calcio, ha semplicemente assunto in qualità di AD uno con un curriculum notevole in Italia. Ovviamente gode ancora di piena fiducia, anche se la stagione sta andando a puttane con lui pienamente operativo.

Fine

E ovviamente in tre mesi si pretende di sistemare otto anni di disastri così

2_246.gif
 
Alto