Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
se non capisce cosa significa giocare meglio, allora di sicuro non posso aiutarti. di certo zeman non retrocedeva perchè giocava bene, ma perchè aveva delle pippe in squadra, che però sapeva far rendere al massimo. Spalletti ha dei mediocri ( vecino, d'ambrosio) dei buoni giocatori ( brozo, valero , politano ) e dei campioni ( handa dw vrij , skriniar , Lautaro) e nonostante questo non riusciamo a fare 2 passaggi di fila. è tanto difficile da capire che se chiunque ha un palleggio migliore dsl nostro il problema è l'allenatore?
che significa buoni giocatori scusa???...l inter è una squadra fisica con qualità scadente...nn puoi giocare bene a calcio con queste caratteristiche ma puoi avere dei buoni momenti durante la partita...zeman giocava bene al calcio perché cercava giocatori con caratteristiche precise...velocità e rapidità...noi siamo l opposto fisici macchinosi...
 
se non capisce cosa significa giocare meglio, allora di sicuro non posso aiutarti. di certo zeman non retrocedeva perchè giocava bene, ma perchè aveva delle pippe in squadra, che però sapeva far rendere al massimo. Spalletti ha dei mediocri ( vecino, d'ambrosio) dei buoni giocatori ( brozo, valero , politano ) e dei campioni ( handa dw vrij , :cool::cool:skriniar , Lautaro) e nonostante questo non riusciamo a fare 2 passaggi di fila. è tanto difficile da capire che se chiunque ha un palleggio migliore dsl nostro il problema è l'allenatore?
Zeman valorizzava al massimo però finiva in b ? :cod
Di quale valero parli esattamente ? Quello degli attuali 20 minuti di autonomia o quello dei primi 2 anni di Firenze?
 

El_barto90

Vice capitano
Avanti il prossimo, pronto ad essere tritato nel tritacarne

via allora un altro mercato con il duo Spalletti - Ausilio
La squadra che abbiamo è frutto delle scelte di questi due , ausilio ha fatto il mercato accontentando Spalletti nel limite delle nostre possibilità economiche
Ma naingollan , perisic che non viene venduto , Borja Valero e vecino sono operazioni avvallate da Spalletti
 
W

Wesley92

Guest
Rendiamoci conto che questo qui ha detto chiaramente che puntava a tenere lo 0-0 per poi scularla nel finale. contro l'Eintracth in casa!
come si può anche solo pensare di difendere un incompetente simile?
 
abbiamo bisogno di un top allenatore nn di un buon allenatore...piu di questo spalletti nn può fare
abbiamo bisogno di un top allenatore nn di un buon allenatore...piu di questo spalletti nn può fare
Abbiamo bisogno prima di una buona società, secondo di grandi giocatori, terzo ed ultimo, un buon allenatore.
Queste sono le priorità da seguire e sulle quali mi baso vedendo calcio da 25 e passa anni.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto