Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi l'ha detto? Perché io prima della partita ho postato due video di Nicola Berti. :ROFLMAO:
Io forse, prima ho scritto che l'ho sentito dire su sky, non ci vedo nulla di male, alla fine a volte noi lo abbiamo accostato a Gerrard, si tratta di accostamento immaginario con dovute proporzioni, una cosa che facciamo di continuo con ogni giocatore e/o nuovo talento che vediamo in giro...
In ogni caso, penso sia chiaro che Vecino ha delle caratteristiche interessanti, che non può sfruttare da mediano singolo o a due, ruolo che anzi, esalta i suoi limiti, deve giocare in altri ruoli, mezz'ala o come stasera.
 
Goduria immensa e prolungata. Quanto ne avevamo bisogno tutti. Breve parentesi “razionale”: e’ “scientificamente provato” che senza lo “stoccatore socratico” si gioca meglio, si liberano altre risorse, si sfrutta meglio il rettangolo di gioco, si liberano e si attaccano spazi, ci si scagliona meglio sul campo. Mi auguro che questo periodo sia servito a farci affrancare da quella strategia che ha sempre previsto, in questi anni, di costruire un gruppo non qualitativamente eccelso, da “sublimare” da uno “stoccatore”. Fallimentare a prescindere se si vuole ambire sempre di più.
Inoltre, aver prevalso su di un milan veramente mediocre, tecnicamente nullo, con un mediocre in panchina, non deve agevolare pericolose rivalutazioni di molti giocatori. Il tasso di qualità, la cifra tecnica, devono essere decisamente aumentate a prescindere.
Ma ora continuo a godere!!!!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto