Milan - INTER 2-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono contento per i bilanelli convinti di batterci. Abbiamo vinto sia all'andata che al ritorno. :sbav
Un'attimo di respiro prima della sosta, anche se c'è ancora tanta strada da fare per finire la stagione. Intanto godiamone :neroblu
E lasciatemi dire che sono contento anche per Icardi, perché siamo tutti utili ma nessuno indispensabile (a parte Skriniar :ghigno).
 
domanda se nn la prendeva quello in fuorigioco faceva gol?se si era attivo e nn era cosi' lontano da nn disturbarlo d ambrosio con la coda dell occhio lo vede e quindi cerca di prenderla in ogni modo...a noi nn avrebbero dato il gol...altra cosa ricordato l episodio del portiere del napoli con la juve???..li rosso perche' tenta di colpire ieri sera stranamente diventa giallo nonostante conti tenta di colpire...
sul rosso nessuna discussione, infatti io non ho fatto il diavolo a quattro per quell'espulsione, se qualcuno lo avesse fatto, per onestà intellettuale, dovrebbe dire che quello di conti era da giallo.
quanto al fuorigioco d'ambrosio avrebbe fatto lo stesso movimento visto che il polacco al momento della battuta della punizione era in gioco e, dopo il colpo di testa che ce lo mette, non ostacola in nessun modo il nostro, doveva forse evaporare?
comunque sono questioni di lana caprina, abbiamo vinto e mi basta.:)
 
Non e' che ieri sera si sia visto calcio champagne, ma si e' vista grinta, corsa, precisione e concentrazione.
basterebbe giocare sempre con la stessa intensita'(fisica e mentale) e saremmo in acque molto migliori.
 

Xsmalls

Prima squadra
Considerando che la Lazio vincerà probabilmente il recupero contro l'Udinese e andrà a -5 non possiamo permetterci di perdere la prossima partita e farli avvicinare a -2 rivivendo i fantasmi dello scorso anno. In considerazione del momento difficile della Roma dovremmo iniziare a considerare la Lazio il nostro avversario di rifrimento per il 3/4 posto. Secondo me loro giocano meglio del Milan. la classifica dei cugini è un pò falsata da qualche colpo di fortuna. Speriamo in un finale Inter 3° e Lazio 4°
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
sul rosso nessuna discussione, infatti io non ho fatto il diavolo a quattro per quell'espulsione, se qualcuno lo avesse fatto, per onestà intellettuale, dovrebbe dire che quello di conti era da giallo.
quanto al fuorigioco d'ambrosio avrebbe fatto lo stesso movimento visto che il polacco al momento della battuta della punizione era in gioco e, dopo il colpo di testa che ce lo mette, non ostacola in nessun modo il nostro, doveva forse evaporare?
comunque sono questioni di lana caprina, abbiamo vinto e mi basta.:)
Quello di Conti e' il tipico caso di cartellino arancione. Paradossalmente vendendolo al rallenty sembra pure meno grave e tende al giallo. A velocita' normale invece si vede piu' chiaramente che e' un intervento folle perche' non c'e' verso di prendere quella palla in scivolata mentre Lautaro la sta giocando "in aria". Piu' che altro fa ulteriormente riflettere sul funzionamento della VAR. Ci avevano detto (Sassuolo, prima giornata, rigore non fischiato su Asamoah), che se l'arbitro vede "bene" l'azione, allora il suo giudizio resta. In questo caso il Rosso chiaramente ci stava e non capisco perche' si sia chiamata la VAR. Capirei nel senso opposto (caso Vecino, Inter-Juve), dove l'arbitro giudica da giallo perche' non vede bene l'azione, ma in questo caso ha visto chiaramente. Un sonoro BOH. Serve assolutamente sentire gli arbitri parlare.

Sul caso Piatek invece non e' fuorigioco perche' la palla stava andando in porta. L'intervento di DDA non e' per negare il tocco di Piatek, ma il gol. Quindi Piatek non contribuisce all'azione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto