Matias Vecino

HBL

Stella
  Bannato
Secondo me, senza offerte sopra i 25 mln è giusto che resti, anche in un Inter costruita per far grandi cose, ma assolutamente non come titolare.

Ha doti e corsa non comuni, sa essere pericoloso sui calci piazzati e negli inserimenti ma tecnicamente è poca cosa.

Potendo scegliere comunque le classiche 6 o 7 cessioni estive la sua non rientrerebbe tra quelle prioritarie secondo me


Non arriveranno offerte di 5 milioni, figurati 20
 
Ma state scherzando lui Mario e Gagliardini devono essere i primi a partire.

Gli altri 2 di certo, Vecino un minimo di rendimento nel suo ruolo spesso lo ha dato.

E poi perdonami, oltre a loro a cc restano:

- Brozovic, che mi piace abbastanza
- Ninja, ormai a mezzo servizio
- Borja, lui sì basta, direi che ha dato

Stop, finiti, già tenendo Vecino dovremmo comprare ed azzeccare 3 ottimi cc, dando via pure lui ne servirebbe un altro, se conti che andrebbe fatto qualcosa per i terzini, forse per il portiere (?), di sicuro per l'ala sx e 1-2 attaccanti...

Io non dico che Vecino sia squadra che vuole lo scudetto, dico che ci sono, tra cessioni più necessarie e prestiti che non riscatteremo, almeno 10 cessioni da fare prima di lui.
 
Gli altri 2 di certo, Vecino un minimo di rendimento nel suo ruolo spesso lo ha dato.

E poi perdonami, oltre a loro a cc restano:

- Brozovic, che mi piace abbastanza
- Ninja, ormai a mezzo servizio
- Borja, lui sì basta, direi che ha dato

Stop, finiti, già tenendo Vecino dovremmo comprare ed azzeccare 3 ottimi cc, dando via pure lui ne servirebbe un altro, se conti che andrebbe fatto qualcosa per i terzini, forse per il portiere (?), di sicuro per l'ala sx e 1-2 attaccanti...

Io non dico che Vecino sia squadra che vuole lo scudetto, dico che ci sono, tra cessioni più necessarie e prestiti che non riscatteremo, almeno 10 cessioni da fare prima di lui.
Brozovic è Nainggolan gli unici da tenere. Vecino via.
 

Milito221

Vice capitano
Secondo me, senza offerte sopra i 25 mln è giusto che resti, anche in un Inter costruita per far grandi cose, ma assolutamente non come titolare.

Ha doti e corsa non comuni, sa essere pericoloso sui calci piazzati e negli inserimenti ma tecnicamente è poca cosa.

Potendo scegliere comunque le classiche 6 o 7 cessioni estive la sua non rientrerebbe tra quelle prioritarie secondo me
Io direi almeno 50 ???, forse l'unico che lo può comprare è Ausilio, lo ricompra all'Inter
 
Ed è qui che ti sbagli la priorità assoluta deve essere il regista, quindi via Vecino che a centrocampo è un danno non indifferente

Quindi Vecino ha fatto più danni e meno cose utili per l'Inter rispetto a Joao Mario, Gagliardini e Borja??

Ok, probabilmente guardiamo partite diverse, non c'è altra spiegazione.

E lo ripeto, in nessuna delle Inter che mi piace ipotizzare per la prossima stagione c'è Vecino titolare, nemmeno lontanamente
 
Alto