INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mah. Resto esterrefatto. Raramente ho visto questa mancanza di palle e di coraggio da parte di allenatore, squadra, dirigenza e società. Oggi è una giornata pietosa, pietosa per il nostro progetto tecnico e per qualsivoglia obiettivo che c’eravamo posto. Non so chi pagherà, io spero tutti ma probabilmente nessuno perché alla fine son tutti ben pagati coi loro 5-10 milioni all’anno mentre noi tifosi facciamo abbonamenti per supportare un’idea che sta venendo munta senza ritegno da tutti gli avvoltoi possibili dentro Appiano Gentile.

Provo un ribrezzo infinito per chi usa l’Inter, questa maglia nobile e questi colori da sogno per i propri tornaconti personali e auguro loro una piacevole vita di ***** da oggi in poi.

Saluti
 
Per me ha ragione Spalletti, ha detto tutte cose giuste.
Anche per me non ha detto nulla di sbagliato. Ciononostante, mi va benissimo la sua partenza a fine stagione cosa che probabilmente é già stata organizzata. Non é il peggiore allenatore disponibile, ma non é quello giusto per l'Inter che desiderano i suoi tifosi. Purtroppo non é un vincente! Ma scegliere un allenatore resta un grosso problema. Scordiamoci Conte o Allegri per carità, ex juventini hanno fatto abbastanza danni e mi chiedo se siamo davvero fuori pericolo. Personalmente vorrei solo Simeone o Cambiasso (se é pronto) o qualche nuova promessa con un paio di palle!
 
la cosa che mi preoccupa di piu' e' che se non arrivi in cl questi questi hanno la scusa per non fare mercato

Perché se sarà Champions pensi davvero che pioveranno soldi a scialapopolo, vedrai ci sarà qualche clausola nel recente trattato italo-cinese che imporrà investimenti rapportati al numero di frigoriferi Sunning venduti in Italia. :ghigno
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto