INTER - Lazio 0-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
noi non abbiamo nessuna impalcatura difensiva
noi abbiamo 3 centrali a livello stellare che tengono in piedi la baracca ma il ns gioco difensivo fa vomitare, e infatti al primo difettuccio di uno dei 2 colossi, prendiamo gol

quando dobbiamo cambiare assetto e siamo costretti a concedere la profondità balliamo come una provinciale

questo quando salta il piano gara del certaldese che infatti quando è andato sotto ha sempre perso
 
Arrivo ora dallo stadio. Sono incazzato nero, un’occasione d’oro per staccare tutti e noi la giochiamo in questo modo? Abbiamo meritato di perdere, praticamente abbiamo creato una sola azione da gol degna di nota il resto un gran caos e nulla più, loro molto ordinati hanno rischiato di segnare il secondo un paio di volte.
Ma la cosa che più mi fa incazzare e come stanno trattando l’Inter questi personaggi, uno che ha bisogno dell’avvocato per rimettersi la maglia, non esiste è una cosa deplorevole questa, l’altro che fa il permaloso e nemmeno davanti ad una emergenza totale ( senza attaccanti difficile far gol) mette davanti il suo ego e fa il permaloso.
Basta qui in una settimana rischiamo di sputtanare tutta la stagione già di per se non esaltante e questi continuano con le loro ripicche. Giocate queste ultime partite se siete professionisti seri ( ma ne dubito molto) e poi fuori tutti dalle palle, non meritate di stare qui e di vestire questi colori.
Scusate lo sfogo ma penso che sia comune a molti di noi.
alla maggioranza... poi ci sono alcuni che prendono tutte le occasioni per attaccare o difendere Spalletti, Icardi, Marotta, Ausilio o i cinesi, ma sono solo rumorosi, niente di che...
 
La Lazio, che è più forte del Milan, non si è disposta in campo con uno scaglionamento suicida, ma ha stretto le linee appena dietro la linea di centrocampo. Come a dire :”tenete il pallone, tanto non sapete che ***** farvene”. Noi, da un decennio, ci buttiamo sulla “fisicità”, ovvero sugli scarponi. Come strategia tecnico-finanziaria. In tutti questi anni abbiamo sempre avuto un centrocampo da 13mo posto. Geometrie e rapidità palla al piede nemmeno sappiamo cosa siano. Se non teniamo dietro, non ci resta niente o quasi. Aggiungiamo che ci siamo presentati a questa partita senza punte di ruolo e il gioco è fatto. Ci sarebbe da ripensare la rosa, il club stesso, dotandooo di altri principi. Competenza, qualità, serietà. Ma sta a cuore a qualcuno “in alto”?? E anche noi tifosi, quanto siamo ammorbati dalla mediocrità se in molti pensavano e continuano a pensare che saremmo da “secondo posto tranquillo”? Ma dove, come!! Occorre un reset totale!
Ps. Sulle tristi vicende da gossip non pronuncio tanta è la tristezza della cosa.
:giusto
contro di Noi è facilissimo giocare...basta appunto volare basso e stare sul pezzo disponendosi come hai perfettamente spiegato...
Il dramma reale stà nel fatto che questa penuria tecnica la rilevano da anni ed anni alcuni tifosi ma non dirigenti e proprietà.
O se la rilevano preferiscono leccare culi gialli piuttosto che avere la personalità di un Sabatini o di un Mancini.
 
Se non erro anche le cifre in gioco tra i due hanno inciso non poco.
boh, forse con il belga abbiamo potuto inserire quei due che al Barça non avrebbero voluto, però che lo scorso mercato la priorità fosse Naingo credo sia noto a tutti noi, come da precise e più volte reiterate dichiarazioni (anche in tv) di Luciano Spalletti...
 

dodotella

Prima squadra
Ok, io non dico che dovevate vincere o pareggiare solo perché ho preso un aereo per venire a vedervi... ma *****, un minimo, dico un minimo di dignità ce la potevate mettere.
Invece no.
Per non parlare della situazione da asilo che stiamo vivendo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto