Frosinone - INTER 1-3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma...qualcuno sta guardando la domenica sportiva ?
ma avete sentito anche voi con le vostre orecchie a che livello di leccaculismo si sia oramai arrivati ?
cioè...alla fine si è fatto passare Sinisa per una specie di rompicoglioni che deve farsi "li cazzi sua"...
 
Una cordata capitanata da Moratti.
Capisco che ormai sia stufo di smiliardare ( e che non si può più per giunta ) ma almeno avere un Interista vero presente, riconosciuto e riconoscibile, non questi burattinai.
Mi faccio piacere pure il ritorno delle sue improbabili interviste sotto gli uffici della Saras piuttosto che lo strazio dell'odierno con le supercazzole
allora un'altro ex novo, va bene interista, ma Moratti ha dato, io non ce la faccio più, pur ringraziandoli mille volte di presidenti come Pellegrini e Moratti, ma te lo ricordi che il primo era fissato con i tarocchi, gli oroscopi, c'aveva la moglie che ti faceva le carte, noooooo... Massimo ha già dato non da più, col triplete ha raggiunto papà ed è già bello che soddisfatto e poi, tutti rimbambiamo con l'età (c'è anche chi nasce rimba), non scherziamo, guarda Silvio... è un macello trovare gente che, come si dice qui "smiliardi", un macello grosso...
 
A me interessa che sono arrivati i 3 punti. A giudicare da diversi utenti sembrava avessimo dovuto perdere 5 a 0 per via degli 11 titolari. Poi della prestazione parliamone, cosa c'è da recriminare stasera a parte la cappellata di Handanovic (unico tiro in porta del frosinone)?

Nulla, qualche leggerezza di borja valero, un'altra di gagliardini. I gol mancati. Partita vinta nettamente. Ma qui qualcuno si straccia le vesti per poco.
 
allora un'altro ex novo, va bene interista, ma Moratti ha dato, io non ce la faccio più, pur ringraziandoli mille volte di presidenti come Pellegrini e Moratti, ma te lo ricordi che il primo era fissato con i tarocchi, gli oroscopi, c'aveva la moglie che ti faceva le carte, noooooo... Massimo ha già dato non da più, col triplete ha raggiunto papà ed è già bello che soddisfatto e poi, tutti rimbambiamo con l'età (c'è anche chi nasce rimba), non scherziamo, guarda Silvio... è un macello trovare gente che, come si dice qui "smiliardi", un macello grosso...

Pellegrini c'ha un età e lasciamolo stare.
Massimo ne ha sempre capito di calcio e ha l'Inter tatuata addosso, è la Storia della sua famiglia.
Potrei anche pensare che lui e Marotta farebbero una bella coppia.
Non si tratta di smiliardare perchè non si può più.
Si tratta di ridare un'immagine a questa società.
Non posso sopportare di essere preso in giro da stranieri che, come dice Sabatini, fanno girotondi di supercazzole di riunioni per decidere che decideranno alla riunione successiva.
No tengo paciencia per ste robe.
Fuori dai ball cinesi e non voglio sceicchi nè trafficanti di coca Colombiani.
Riprendiamoci la nostra Inter
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto