Beppe Marotta

Jigen10

Titolare
  Bannato
Ovviamente bisogna attendere la fine della stagione.Attualmente possiamo solo fare previsioni.Di una cosa sono contento.Quest estate FINALMENTE si saprà di che pasta sono fatti,FINALMENTE.Dopodichè se andrà come molti immaginano spetterà al tifoso come meglio comportarsi.La gente non è tutta benestante.Fanno sacrifici,chilometri e vorrebbero anche ricevere qualcosina da questi signori(che per molti bisognerebbe ringraziarli in eterno...)che NESSUNO conosceva sino a due anni fa...in sede rafforzamento squadra.
 
Non ci trovo nulla di eclatante in quello che ha detto Marotta.
Solo conferme a quello che avevo chiaro fin da quando si sono insediati i cinesi.
Per cui, champions o non champions, per l'Inter intesa come squadra di calcio, cambierà poco o nulla.
Se uno ha seriamente voglia di investire nella squadra di calcio Inter, una soluzione la trova senza per forza di cose aggirare le presunte "norme" che dovrebbero fare il bene del calcio ma che in realtà sono solo cavilli a tutela della "nobiltà" dei soliti noti.
Volessero davvero fare il bene del calcio basterebbe semplicemente porre un tetto salariale oltre il quale nessuno deve andare, nessuno.
Nulla di ecltante ed al tempo stesso nulla di preoccupante dal momento che nei nostri obbiettivi percorribili non esiste vincere la champions.
Per puntare ad essere competitivi fino alla fine nel campionato italiota, non serve spendere grosse cifre.
Fondamentale è avere semmai la capacità di andare a trovare i giocatori giusti da inserire nel contesto giusto.
Sacrificando tranquillamente i nostri presunti big (possibilmente tranne Skriniar) se si rende necessario spendere qualcosina in più del previsto.
Poi chiaro che tutto dipende sempre dalle idee dell'allenatore...che spero non sia Spalletti...ma anche qui, nessuna sorpresa dovesse guidarci anche il prossimo anno.
Suning è prevedibilissimo...scontato...banale...fin noioso...meno danno cenni della loro presenza è più per me sono sopportabili...
Il problema semmai nasce quando sparano cazzate come quelle relative a "schiacciamenti" vari ed assortiti e quando si legge dell'aumento vertiginoso del debito che ci "marchia" a fuoco.
Perchè quando avranno raggiunto il loro obbiettivo commerciale ci lasceranno, ma in quali condizioni da "calcio 2.0" visto appunto l'aumentare di suddetto debito ?
Preoccupanti le sue dichiarazioni...che Spaletti potrebbe anche rimanere

che la Rube e` irraggiungibile anche nei prossimi anni

e lasciare a Icardi la decisione se andaresene o no

per nn aver responsabilita` in caso facesse bene da un altro parte

potranno sempre dire che e` stato lui a volere andar via.
 
"nonostante i paletti del Fair Play Finanziario che non ci lasciano tantissima possibilità di investire"

Tantissima no, ma tanta spero di sí. Dei contratti quadriennali ad un paio di giocatori forti da 70 milioni piú qualche giocatore di seconda fascia non mi sembra fantascienza. Il fatturato cresce ogni anno, non é logico comprare Nainggolan nel 2018 e una pippazza nel 2019.
 
Il giorno che capirete che "cacciare i soldi" come lo intendete voi si può fare solo con metodi non leciti che Zhang non vuole (giustamente) utilizzare sarà un gran giorno. Prima ci si riempie la bocca con la nostra onestà e diversità da certe squadre poi ci si lagna

È una cazzata numerodue

Puoi benissimo farlo il mercato

Non vuoi farlo

Ronaldo la gobba non se lo può permettere

Ha dovuto fare plusvalenze x 100 mln x aggiustare i conti

Noi vendiamo i migliori del vivaio per racimolare 20 mln l'anno
 
Alto