33esima Giornata di Serie A

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
L'ottimismo è il sale della vita
io a volte non capisco se leggi le discussioni oppure commenti con le prime cose che ti vengono in mente......
ho forse detto, siamo nella *****? ho forse detto che non ce la faremo mai...?
anche perchè dare del pessimista a me che litigo sempre con quelli che fanno i piagnoni................................

ho solo detto in altro post, di aspettare coi SE SE SE.... aspettiamo le 23 e poi parliamo..
se vinciamo blindiamo, se pareggiamo cambia niente..
se perdiamo andiamo a lottare per il 4o posto, e abbiamo davanti 2 partite difficile con juve e napoli, una tosta con udinese a udine e 2 facilotte con chievo ed empoli..

a me pare di aver detto la verità...
 
io a volte non capisco se leggi le discussioni oppure commenti con le prime cose che ti vengono in mente......
ho forse detto, siamo nella *****? ho forse detto che non ce la faremo mai...?
anche perchè dare del pessimista a me che litigo sempre con quelli che fanno i piagnoni................................

ho solo detto in altro post, di aspettare coi SE SE SE.... aspettiamo le 23 e poi parliamo..
se vinciamo blindiamo, se pareggiamo cambia niente..
se perdiamo andiamo a lottare per il 4o posto, e abbiamo davanti 2 partite difficile con juve e napoli, una tosta con udinese a udine e 2 facilotte con chievo ed empoli..

a me pare di aver detto la verità...
Anche le altre devono giocare contro avversari, e sembra che per loro anche Parma e Chievo siano ostacoli seri
 
Alto