INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per me inconcepibile che tra lazio atalanta e roma, in casa, non ne hai vinta una, facendo solo un gol
Contenti voi..

Probabilmente anche i tifosi della lazietta l'anno scorso dicevano così dopo la nostra sconfitta con il Sassuolo "tranquilli a noi basta vincere contro il Crotone ed è fatta, vabbè abbiamo pareggiato, tranquilli lo stesso abbiamo due risultati su tre al 99% siamo in Champions"
 
Certo che per l'anno prossimo servirà qualcos'altro, ma per ora l'allenatore è questo e i giocatori sono questi.
Pensare di fare chissà cosa in questo momento della stagione è una roba da tafazzi (non mi riferisco a te).

Tornare in CL era vitale e Spalletti è stato fondamentale per questo.
Ora è il momento della verità, cioè vedere se la proprietà intende farci fare il salto di qualità e Spalletti è un'asticella inceppata, sai che l'asticella ti permette di arrivare in CL ma non di vincere qualcosa ( il suo CV parla per lui, non mi invento niente ).
quindi senza scavarci la fossa con ex gobbi e virare all'horror bisogna comunque rinnovare anche la panca con profili magari emergenti ma non possiamo impantanarci in un ruolo che negli ultimi anni è stato appannaggio di Napoli e Roma.
Siamo l'Inter, non loro ( e, anche qui, la loro bacheca trofei parla per loro ).
 
m guardiamo le 2 squadre in campo...
guarda i 4 davanti della Roma e chi è subentrato...
si può pareggiare con la roma

Io ho visto che la Roma da quando è Ranieri ha fatto partite orrende, prendendo caterve di gol Napoli, Fiorentina Spal vincendo sculando con Udinese e Sampdoria...quindi non esattamente una corazzata. Pronti via e prendi gol.
A me cadono i coglioni onestamente. Sono incazzato per non avere vinto e avere chiuso stasera la qualificazione.
Facciamo soprattutto il primo tempo un possesso palla fine a se stesso. Inutile statico come con il Frosinone. Duecento passaggi per fare tre tiri in porta in 60 minuti.
Quelli al primo tiro segnano. Al secondo ci vanno vicino.
Se si può pareggiare con la Roma non esiste secondo me che tra Lazio Atalanta e Roma fai due punti e 1 gol.
Poi ripeto va bene non avere perso grazie a Dio almeno quello..ma non va un ***** così.
Naingolann un fantasma. Questi nostalgici non prendiamoli più per favore. Che tristezza. Chissà con che voglia avrà giocato contro i suoi ex compagni.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto