INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Adesso addirittura mi tocca leggere che ci siamo cagati addosso...ma ragazzi dai un pò di equilibrio... io stasera magari non ho visto un bello spettacolo, però ho visto una partita intelligente, finchè eravamo sotto l'assalto lo abbiamo messo in atto, poi c'è stata una scelta tattica funzionale alla classifica, perchè si corre sempre anche il rischio di perderla, ve lo ricordo eh.

gara che si poteva benissimo vincere,ma serviva la miglior inter. troppo molle nel primo tempo,sembravano preoccupati di perderla. c'è stato un minimo di reazione solo dopo il gol della roma.
 
del resto che senso ha prendere un mega allenatore (che comunque non verrebbe) pagarlo un botto ed ottenere all'incirca gli stessi risultati. rinforziamo la rosa e cambiamo successivamente l'allenatore, mi sembra più sensato.
quello che dici è vero però NON DEVE assolutamente mettere BOCCA sul MERCATO... perché IO non somo un bimbetto che CREDE che la squadra venga COSTRUITA da AUSILIO, Ausilio non conta una ceppa di nulla, che tradotto vuol dire un beato *****... in questi due anno ha comandato Spalletti (e per un poco, e meno male poco, quell'idiota di Sabatini) e questi sono i risultati... ora ci saranno le risposte che siamo andati in CL (anno scorso x miracolo di Zenga ma vabbè), a sto giro arrveremo terzi e bla bla bla, bla bla bal...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto