INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
io la bicicletta (da ciclista che gareggia da una vita e si allena da agonista da un vita, che muore di fatica, di sacrifici, da sempre) la uso al mio 101%. e il giorno che faccio 100% mi incazzo con me stesso, sempre e comunque.
e non voglio vincere sperando che gli altri forino, non sto in gruppo sperando che mi portino in fondo, io corro per me stesso

ma e' un concetto che qui dentro non passa, solo "suning *****, spendi", e poi "il pareggio va bene, basta qualificarsi"

ma qualificarsi per cosa? per fare le stesse figure di ***** con la radiolina all'orecchio?

a calcio si gioca SOLO PER VINCERE, SEMPRE, il resto e' inutile
hai mai visto un ciclista fare una corsa a tappe con l'unico scopo di vincerle tutte?:)
 
io lo pensavo pure prima di questa giornata, poi il parma blocca il milan ed andiamo sotto contro la roma ( noi il 90 per cento delle volte che andiamo sotto non rimontiamo, e non risolveremo il problema a 5 giornate dal termine. semmai a giugno)
teniamo +6 dalla roma etc anche la partita come modalità secondo me ha il pareggio come risultato piu' giusto
unico rimpianto che mi sento di avere è che non capita tutti i giorni di affrontare la roma con juan jesus al posto di manolas
abbiamo tanti problemi , ma in queste 5 giornate dobbiamo solo limitare i danni per raggiungere l' obiettivo
poi auspico un cambiamento
 
Quando pareggiammo all'andata a Roma giustamente qui dentro eravamo imbufaliti per non aver approfittato di una rometta incerottata, ora dobbiamo essere soddisfatti di aver pareggiato a SAN SIRO contro la linea difensiva Juan jesus-fazio.

In questi mesi avete per caso frequentato un corso accelerato di mediocrità?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto