INTER - Roma 1-1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono d'accordo, anch'io non posso mai accettare che si gioca per il pareggio.
Non ho detto questo. L'atteggiamento è sicuramente da rivedere.
Ormai è troppo tardi, la stagione è quasi finita e certe decisioni (secondo me) sono già state prese.
Speriamo quindi di non avere più questo problema l'anno prossimo.

non penso che sono scesi in campo per il pareggio,purtroppo abbiamo diversi giocatori che in campo si nascondono e non hanno il carattere per giocare in una big. troppo facile indossare una maglia blasonata come quella dell'inter e giocare a nascondino in campo.
 

burruchaga

Campione
  Bannato
purtroppo ho la sensazione che molti non capiscano che , specialmente nei finali di stagione, ci vuole piu pragmatismo e meno idealismo...poi , parliamoci chiaro...la roma era forse piu obbligata di noi a vincere e ha fatto meno di noi..bisogna valutare un po tutto
e
No qui si preferisce fare il calcio spettacolo e portare a casa le sconfitte
 
ma che tristezza
io ancora oggi mi ricordo l'emozione della partita recuperata con la samp, con vieri e recoba, ho perso la voce per 3 giorni, sono uscito che volavo
per cosa? per una qualificazione CL? ma chi ***** se ne frega, era per la gioia della partita stessa!! per le emozioni.

Ma cosa siete diventati tutti? state qui a guardare il quarto posto, il terzo, 3 punti in piu', 3 punti in meno, ... ma io mi riguardo ancora oggi la partita con la samp e mi emoziono, ma pensate che mi emozionero' tra 3 mesi ripensando al fantastico 3 posto o 4 che sia?

avete perso tutti di vista il significato del calcio.
 

denniBrozo

Fuoriclasse
  Bannato
Nerazzurro è sempre stato sinonimo di combattere. Qui si sta barattando gli obiettivi del passo di bimbo come il non plus ultra.
Io mi sono sentito più orgoglioso in annate da metà classifica ma almeno vedevo la mia Inter che metteva sotto le avversarie in casa.
Mi sembra un minimo rispettoso anche per quelli che pagano il biglietto al Meazza santiddio
e allora dai tutti in attacco giochiamo come l'Ajax evviva!! poi poco importa se Valero e vecino non hanno gamba per fare i recuperi e le corse per raddoppiare che fanno schone de jong van den beek...
oh abbiamo fatto mercati senza soldi....siamo questi bisogna mettercela via ad aprile 2019......
vogliamo combattere correre...Non abbiamo i giocatori...appena un avversario accellera noi gli corriamo dietro.....le vedete ste cose??
 
evidentemente squadra cazzuta non lo siamo, se ci troviamo ancora in lotta per un posto champions nonostante lo schifo degli altri dietro e la quota più bassa degli ultimi 20 anni probabilmente

vediamo di portare a casa sta qualificazione, vittorie o pareggi che siano e cosa più importante cerchiamo finalmente di impostare un mercato da squadra ambiziosa

Sicuro ma permettimi di citare un'obiezione di Josè Mourinho ad un giornalista che si meravigliava di aver visto un'Inter grintosa che aveva combattuto per una vittoria e l'aveva ottenuta :"Certo, perchè io sono l'allenatore del Porto, non ho nessun merito nel carattere e nella grinta che la mia squadra ha mostrato in campo".
Ecco, obbiettivo raggiunto o non obbiettivo raggiunto questo è il succo del mio amaro in bocca dopo partite così.
 
L'unico godimento del tifo sono i risultati, con le chiacchiere nessuno gode

Sì ma con un grande postilla da fare, anzi 2:

1- Dipende dal risultato: Se permetti la qualificazione in Champions League, in questo campionato VERGOGNOSO è un risultato certo, ma un pò misero soprattutto se pensiamo che gli altri ci sono tutti sfuggiti (qualificarsi battendo in casa il PSV, tentare di andare avanti in EL, tentare di arrivare in fondo in Coppa Italia, tentare di fare un campionato migliore dello scorso).

2- I risultati dipende come li si raggiunge, e questo ragionamento dovrebbe avercelo insegnato proprio la mentalità juventina del "vincere è l'unica cosa che conta" che sembra una schiaccia sassi in campionato, senza preoccuparsi del gioco penoso e dei problemi nascosti sotto il tappeto dei risultati in serie A, problemi che poi puntualmente sono esplosi con l'Ajax...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto