Cinema

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
61bJOz2DwML._SY445_.jpg


bella idea, bello sviluppo, finale un po' incompiuto per i miei gusti

220px-The_Silence_2019_film_poster.jpg


si fa guardare
 

Gambus

Vice capitano
  Bannato
Ieri sera ho guardato durante la tormenta: film di Oriol Paulo guardabile anche se non allo stesso livello delle creazioni precedenti dello stesso regista.
 

ufo-club

Fuoriclasse
finalmente ho visto "BOHEMIAN RHAPSODY", mi è abbastanza piaciuto, del resto a me, in genere, i film biografici, sopratutto in ambito musicale, piacciono sempre, se fatti sufficientemente bene.
la cosa che avrei evitato sono quei 20 minuti finali di concerto a wembley, capisco che doveva passare l'idea della reunion con lui già malato che dava il meglio di sè, capisco che doveva passare l'idea che grazie ai queen c'è stata un'impennata nella raccolta fondi, però alla fine si assiste a 20 minuti di concerto dei queen, in cui però ad esibirsi non sono i queen, cioè un lungo intermezzo artificiale di film-concerto all'interno di un film che non è un film-concerto.
per il resto, mi è piaciuto, mi è piaciuta la caratterizzazione dei personaggi, anche se ho avuto come l'impressione che si sia forzato un pò la mano sulla questione dei "dentoni", ok, li aveva, però questo rendere la sua bocca quasi fumettistica non mi ha convinto granchè, ma magari era davvero così nella realtà.
diciamo che per quel che mi riguarda, un 7-7.5 lo porta a casa.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto