Opinioni su Luciano Spalletti

Difesa a 3 o a 4?


  • Votanti
    45
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
K

KLABAUTERMANN

Guest
Sono scuse che gli amici di Suning possono raccontare a chi ha interesse ad ascoltare.Se fosse vero,si dovrebbero andare a nascondere.Non puoi supportare 20mln?Per favore...Tornino ad occuparsi di frighi ed elettrodomestici in Cina.È il loro habitat ideale.E non lo dico per Conte.Andrebbe bene anche un altro tecnico.Non si rendono conto quanto stiamo divenendo ridicoli?(dando per certo il rumor del mancato cambio per 20mln)

Ma mi sembra chiaro che cambiare allenatore non ti costa solo 20mln...perché poi al Gonde o al Mourinho della situazione mica puoi fargli il mercato low cost che faresti a Spalletti, no?

Come minimo, cambiare Mr. significa pompare un 100/150 mln di deficit sul mercato....ma come minimo....
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Provo a spiegarmi diversamente:

Suning prevede una crescita naturale, magari lenta ma costante.

Un nuovo Mister BIG, richiederebbe un passo che non siamo ancora pronti a sostenere.
No.Non è pronto Mr Suning che è diverso.Leggo sempre di crescita lenta.Tu scommeteresti che questi con un probabilissimo ennesimo fallimento con Spalletti avrebbero ancora voglia di rimanere?Zhang non è Moratti...Sai che inferno già a settembre?La gente che riempie il Meazza non è magnanima come su IF...
 

Jigen10

Titolare
  Bannato
Ma mi sembra chiaro che cambiare allenatore non ti costa solo 20mln...perché poi al Gonde o al Mourinho della situazione mica puoi fargli il mercato low cost che faresti a Spalletti, no?

Come minimo, cambiare Mr. significa pompare un 100/150 mln di deficit sul mercato....ma come minimo....
Esistono anche i vari Giampaolo.Allenatore in gamba che potrebbe aprire veramente un qualcosa di nuovo.Ragazzi sarebbe un disastro la conferma di Spalletti.Marotta se ha gli attributi lo faccia capire a chi di dovere...
 
K

KLABAUTERMANN

Guest
Informato e consenziente è più di un dovere, è proprio nello statuto, marotta ha limiti di spesa

Ma la proposta su cosa fare deve arrivare sempre dai dirigenti sportivi, e loro devono dare ok o ko. Ma mai proporre

Zhang Senior è membro del board dell’Inter? Mi sembrava di no.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto