INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Secondo tempo meglio la Juve, alla fine abbiamo rischiato la sconfitta. Un pareggio che serve quasi a poco, 3 vittorie ci servivano prima e 3 vittorie ci servono ancora.
A be certo le altre le vincono tutte!! Ma fammi il piacere ti bastano 7 punti, a 69 non ci arriva nessuno e se cia arrivano siamo i vantaggio con gli scontri diretti.
 
Spalletti non lo consideravo un problema ma mi devo ricredere, non è all'altezza. Nainggolan fouri per Borja vuol dire: ragazzi portiamo a casa il pareggio. Far giocare dieci minuti Lautaro è insulso, un cambio che non vuol dire nulla. Nulla. Per non parlare dell'amore incondizionato che ha di Vecino, giocatore insignificante che non fa una cosa più complicata che un passaggio di tre metri. Giocatore inconsistente. Perisic giocherà sempre. Credo che si faccia scopare da Spalletti, se no non si spiega per quale motivo debba giocare uno così. Non salta l'uomo, cross inutili, confusionario. Però difende bene, dicono, anche se in teoria è un attaccante.
 
ma riprendetevi un pò tutti, è una settimana che dite "9 punti con udinese, frosinone e chievo e siamo in champions" e oggi con un punto in più si è aggravata la situazione? oppure il pareggio da -1?

capisco l'amarezza ci speravo pure io nella vittoria, ma già il pareggio è un punto guadagnato sulle aspettative pre partita
Visto il primo tempo un po' di rammarico è normale, al solito a leggere qui sembra di commentare uno 0 a 3
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto