INTER - Juventus 1 - 1

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
A Conte gli hanno regalato la fontana di Trevi... una volta eravamo noi a far fessi gli americani, adesso hanno imparato ed è il contrario.
Da noi resta Spalletti se restiamo terzi/quarti: non penso i cinesi vogliamo smiliardare. Resta lui, resta Icardi, e non penso si vada oltre un Barella/De Paul.

chi parte o resta si deciderà in base alle opportunità che arriveranno,ma l'impressione di base e che si vada in direzione di quel target.
 
39 punti su 19 partite all'andata pari a 2,053 punti a partita. 23 punti su 15 partite al ritorno che ci danno una media di 1,533 punti a partita e solo 2 vittorie in casa. Sopratutto all'andata ne abbiamo vinte 12 e nel ritorno solo 6 per ora. 6 vittorie in 15 partite è questo quello che preoccupa visto che adesso nelle prossime 4 ne dobbiamo vincere almeno 2.
 
Non si rimarca la rapina eclatante subita per puro spirito autolesionistico.
Per trollare e tafazzare, sia chiaro.
ma sai che io ancora oggi nemmeno l'ho visto... già ero scazzato per l'esagerato recupero (mai vista una cosa simile contro una squadra che non sia la Juve), gli ultimissimi minuti mi scazzai ancora di più per le giocate "(in)sufficienti" di Borja (che al pari di 9ngo contro la Roma sembrava non voler infierire sugli ex) e Perisic (che voleva fare Pelé), nel mentre maledivo questi due zac, rigore... ho spento tutto senza nemmeno aspettare il replay, incazzato come una bestia... poi quando sono entrato qui (pronto a sbroccare, semore a causa dei suddetti) ho letto...
 
39 punti su 19 partite all'andata pari a 2,053 punti a partita. 23 punti su 15 partite al ritorno che ci danno una media di 1,533 punti a partita e solo 2 vittorie in casa. Sopratutto all'andata ne abbiamo vinte 12 e nel ritorno solo 6 per ora. 6 vittorie in 15 partite è questo quello che preoccupa visto che adesso nelle prossime 4 ne dobbiamo vincere almeno 2.
Si però al netto dei risultati di chi insegue. Dovrebbero fare percorso netto di vittorie per impensierirvi seriamente.
 
Prima di Inter-Juvebastavano 9 punti per essere praticamente certi della Champions. Ci basta non cagarci addosso e fare il nostro contro Udinese, Empoli e Chievo e siamo certi della qualificazione.
Anche perché io non penso proprio che tutte e tre le antagoniste le vincano tutte da qui alla fine.
In una settimana l'Atalanta ha il Genoa, finale CI e trasferta a Torino con i gobbi.
Inoltre la Lazio a Roma.
Le mancano 5 partite e le vince tutte?
Sarebbero superiori al Barcellona.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto