Lele Adani

Si è incazzato perché ha la coda di paglia
Non c’era ragione ma si attendeva attacchi sul non gioco e si è incazzato preventivamente

Perché è un ******** che sa di esserlo

Allegri ha mostrato debolezza e nervosismo, poteva gestire Adani in maniera diversa. La realtà è che sa di aver raccolto il minimo con giocatori di grande livello quest'anno e la figura di ***** con l'ajax rimarrà impressa.

Io dai video non capisco nemmeno cosa abbia detto Adani per farlo incazzare così tanto, ma è comunque un ex giocatore professionista. Che non capisca nulla mi pare ingiusto ed offensivo.

Anche ieri per 60-70 minuti ha avuto le palle dei nostri poggiate sulla testa, con buona pace dei piangina, e solo il nostro calo fisico e San Ronaldo gli hanno salvato la faccia.

Lo spogliatoio non penso sia tutto dalla sua parte...
 
Stimo Adani, un grande intenditore.
La mia sensazione guardando però è che sia partito proprio per pungere e farlo sbroccare, evidentemente c'erano dei precedenti tra i due.

Allegri poi provocato su un nervo scoperto esagera e cade nella trappola.

Non fosse l'allenatore della Juve direi che per me sono stati entrambi pessimi.
Pessimo momento di televisione
 
Certo che c’era un pregresso, l’anno scorso
Allegri aveva risposto allo stesso modo

Adani va diretto, dice quellomche pensa sempre
Pensa che la juve giochi dimmerda e lo Dice: è il suo lavoro, massima stima

E dovresti averla pure tu per uno che non guarda in faccia a chi detiene il potere e rompe il ***** solo agli altri (mauro, caressa, vialli ecc ecc)
E devo dire che ambrosini e costacurta sono in linea con adani nel non guardare in faccia a nessuno, rispetto pure per loro come commentatori

Stimo Adani, un grande intenditore.
La mia sensazione guardando però è che sia partito proprio per pungere e farlo sbroccare, evidentemente c'erano dei precedenti tra i due.

Allegri poi provocato su un nervo scoperto esagera e cade nella trappola.

Non fosse l'allenatore della Juve direi che per me sono stati entrambi pessimi.
Pessimo momento di televisione
 
Adani ha detto quello che pensano la stragrande maggioranza delle persone che capiscono un minimo di calcio.
Ha una squadra che calciatori oggettivamente più forti delle altre. La filosofia di Allegri è me la risolve il singolo il bel gioco o il resto me ne fotto.
In Italia basta e avanza e ieri si è visto, perchè avesse concesso 65 minuti ad una squadra diversa ne prendeva tre.
Poi ha pareggiato finendo in crescendo e fa anche i professore dicendo che lui ha vinto.
Tu sei un miracolato, e sei uno che verrà ricordato per avere perso due finali e eliminazioni grottesche in champions.
Per avere avuto bisogno di Orsato quando stavi perdendo il campionato con il Napoli e te lo hanno inculato con il gol di Muntari perchè eri dalla parte sbagliata.
Grande 5 scudetti contro il nulla...squadre alla sbando che non fanno mercato, che non hanno lo stadio che non possono fare grande acquisti perchè hanno presidenti dell età della pietra o proprietà a cui basta avere visibilità dal club che acquistano nascondendosi dietro il FFP e accontentandosi delle briciole che gli lasciano.
Sei un presuntuoso del *****. E pure brutto.
 
Adani pero' a me ormai ha cominciato un po' a rompere il ***** ,in Inter-Atalanta e'stato insopportabile, esaltava l'Atalanta quasi anche nelle rimesse laterali.Sicuramente competente e gran conoscitore di calcio, ma sta scadendo un po' troppo nel "personaggio" ...entusiasmo che volte mi sembra al limite dell' esaltazione...
 
Adani pero' a me ormai ha cominciato un po' a rompere il ***** ,in Inter-Atalanta e'stato insopportabile, esaltava l'Atalanta quasi anche nelle rimesse laterali.Sicuramente competente e gran conoscitore di calcio, ma sta scadendo un po' troppo nel "personaggio" ...entusiasmo che volte mi sembra al limite dell' esaltazione...

Lui ha capito che facendo il fenomeno in telecronaca e rompendo il ***** ad Allegri tutti parlano di lui.. Non ha mai avuto questa importanza nemmeno quando giocava, adesso è una star della TV e del web...

Se SKY non lo caccia, andrà avanti eccome
 
Stimo Adani, un grande intenditore.
La mia sensazione guardando però è che sia partito proprio per pungere e farlo sbroccare, evidentemente c'erano dei precedenti tra i due.

Allegri poi provocato su un nervo scoperto esagera e cade nella trappola.

Non fosse l'allenatore della Juve direi che per me sono stati entrambi pessimi.
Pessimo momento di televisione

Concordo, son finiti ad urlarsi addosso. Quando Allegri ha perso il controllo, Adani avrebbe potuto lasciarlo sfogare e colpire ancora con qualche battuta da signore.

Purtroppo per loro lo abbiamo avuto solo noi quello che era in grado di incenerirli con un paio di frasi.
 
Alto