Calciomercato Inter [Winter Edition]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Kean + 50/60 ci penserei. Primo perché Kean secondo me diventerà fortissimo e tra qualche anno vale il triplo. Secondo perché Icardi non lo vendi a più di 70-75. Ma dubito che siano così fessi.
Vedi i gobbi porci comprano i migliori delle competitor per far scendere la concorrenza......Higuain, pianic, insegnano....meglio mettere icardi sul mercato europeo dove sarebbe pagato di più.
 
Vedi i gobbi porci comprano i migliori delle competitor per far scendere la concorrenza......Higuain, pianic, insegnano....meglio mettere icardi sul mercato europeo dove sarebbe pagato di più.

Su questo hai ragione al 1000% anche io preferisco venderlo all‘estero ma ho la sensazione brutta che finisca da quelli.
 
Kean e soldi per Icardi sarebbe da fare al volo. Praticamente tutto quello che ci permette di fare la plusvalenza di Icardi sarebbe da fare al volo, altrimenti saremo ancora bloccatissimi sul mercato.
Anche se non capisco questo grande interesse dei gobbi per Icardi dal momento che hanno già Mandzukic, Higuain e Kean che fanno lo stesso ruolo.
Il nostro problema é che, se dovesse rimanere Spalletti, Lautaro e Kean non giocherebbero mai insieme e rischiamo di bruciarne almeno uno. A noi farebbero più comodo Douglas Costa e Cuadrado se rimanesse Spalletti, oltre magari ad un loro mediano e terzino.
 
Kean e soldi per Icardi sarebbe da fare al volo. Praticamente tutto quello che ci permette di fare la plusvalenza di Icardi sarebbe da fare al volo, altrimenti saremo ancora bloccatissimi sul mercato.
Anche se non capisco questo grande interesse dei gobbi per Icardi dal momento che hanno già Mandzukic, Higuain e Kean che fanno lo stesso ruolo.
Il nostro problema é che, se dovesse rimanere Spalletti, Lautaro e Kean non giocherebbero mai insieme e rischiamo di bruciarne almeno uno. A noi farebbero più comodo Douglas Costa e Cuadrado se rimanesse Spalletti, oltre magari ad un loro mediano e terzino.
IO vedendo la partita contro di noi ho visto tre giocatori di un livello superiore rispetto al resto: Ronaldo, Cancelo e Emre Can.
Il primo non lo vendono e non lo possiamo pagare, gli altri due sono buoni per uno scambio, ma non per icardi.
 
Kean e soldi per Icardi sarebbe da fare al volo. Praticamente tutto quello che ci permette di fare la plusvalenza di Icardi sarebbe da fare al volo, altrimenti saremo ancora bloccatissimi sul mercato.
Anche se non capisco questo grande interesse dei gobbi per Icardi dal momento che hanno già Mandzukic, Higuain e Kean che fanno lo stesso ruolo.
Il nostro problema é che, se dovesse rimanere Spalletti, Lautaro e Kean non giocherebbero mai insieme e rischiamo di bruciarne almeno uno. A noi farebbero più comodo Douglas Costa e Cuadrado se rimanesse Spalletti, oltre magari ad un loro mediano e terzino.

Ovviamente dipende da quanti soldi.
 
Mah... Sia Zyech che Neres mi sembrano molto fumosi. In Italia farebbero fatica. Van De Beek il classico giocatore di sistema, se lo togli da quel contesto non so cosa potrebbe fare. I giocatori più interessanti sono Tadic e Schone, oltre che De Light e De Jong che mi sembrano veramente forti, infatti costano 70 milioni

Ziyech quest'anno 20 gol e 21 assist in 45 partite.

Ok, l'Eredivisie..

In Europa 4 gol e 4 assist

Fumoso 'na sega.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto