Udinese - INTER 0-0

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
...
ti devi gioco forza accontentare di parametri zero e prestiti con diritto (nemmeno obbligo) di riscatto e di certo non troverai il massimo della qualità.

è un percorso di crescita anche questo, grazie alla champions puoi attirare i de vrij, i godin e andando avanti miglioreranno i profili appetibili.
anche i gobbi hanno iniziato con parametri zero con poco appeal.
 
è un percorso di crescita anche questo, grazie alla champions puoi attirare i de vrij, i godin e andando avanti miglioreranno i profili appetibili.
anche i gobbi hanno iniziato con parametri zero con poco appeal.
Purtroppo non vedo proprio analogia con la gobba.Nessuna.Noi abbiamo una Proprietà che sino a cinque anni fa(esempio)manco sapeva cos è il calcio e soprattutto l Inter e la sua storia.La gobba,piaccia o non piaccia ha la Proprietà a striscie bianconere.Per loro è un motivo d orgoglio rafforzarla,bruciare i tempi.Siamo seri.A questi non interessa granché.L ho scritto in un altro thread,se non hai imparato nulla dall anno scorso e probabilmente rifarai gli stessi sbagli confermando un allenatore modestissimo(da quando non vinciamo?)sarebbe giusto che non entrassi in CL.Da tifoso vorrei essere almeno uno dei protagonisti(ripeto protagonista,non dico vincere)non la vittima sacrificale per poi uscire ai gironi di CL ed uscire dalla lotta campionato a novembre per beccarsi 30pt dalla prima!Non mi frega nulla dei 40/50mln della CL.Io sono un tifoso non un addetto alle finanze nerazzurre.Il tifoso ha il diritto di sognare vittorie,giocarsi trofei,provarci...Poi puoi non vincere,ma quell emozione devi averla addosso.Qua da anni che non si prova nulla se non sgomento SPORTIVAMENTE parlando.
 
cioè spalletti ha vinto due derby, se tutto va bene (ma conoscendo la nostra storia, non andrà bene) ci porterà per la seconda volta consecutiva in Champions ma lo vogliamo cacciare come se in 2 anni avesse lottato per la salvezza

ma se tipo lo scorso anno fosse arrivato 5 e quest'anno avesse perso i derby e la champions, gli avremmo buttato le bombe a mano in casa? :ghigno

***** è il miglior allenatore post triplete, numeri alla mano, e a me non piace eh
Mazzarri che sto rivalutando ha ottenuto pressoché gli stessi risultati con squadre molto peggiori ..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto